meglio single? o accoppiati??..qst è il problema!!

desiderare qlcn così fortemente e nn poter fare assolutamente nulla…essere totalmente impotenti!!a volte mi fa una rabbia!!…altre volte mi dà disperazione…spesso mi rassegno…mi dico: "ma si!…forse doveva andare così!"…oppure m'intestardisco, agisco d'istinto e faccio danni!… quale il limite??

meglio agire ed essere operativi xkè ki xsevera ottiene?o star fermi…attendere senza aspettare?!
meglio single? o accoppiati??..qst è il problema!!
certo, ci sono pro e contro in ogni caso…ma…bisogna anke sax vivere da single o da accoppiato!!…altrimenti è un inferno uguale!!il single dice di volere qlcn e l'accoppiato dice di invidiare i single!!…nn si è mai contenti!!
…forse, meglio ancora, la via di mezzo??…avventure…storie.. .nn so…nn so…
i maskietti, qlli giovani giovani, sono contentissimi così…le fanciulle…nn so…nn so…
storie tutto sesso…ke lasciano?? il piacere del momento?!…piacere ke a volte può pesare anke troppo alle ragazze…ma nn mi va di parlare dei soliti discorsi…
ah!l'amore!!
…ammetto di esser serena in qst giornil…cerco di nn fissarmi x nessuno…xkè poi sento di xdere il senno e la lucidità (e nn lo sopporto!)…e il più delle volte nn ne vale la pena!!…senza contare ke spesso l'altro lato neppure sa nulla…riskiare o nn riskiare??…e se c'è di mezzo l'amicizia??
e poi…gli opposti si attraggono o meglio essere simili?!…e l'età?…conta l'età??…e la distanza?..e la cultura?..il titolo di studio?… sn certa ke molti diranno.."l'amore è cieco e nn bada a qst cose"… ma l'amore nn credo sia solo voler bene a qlcn…forse è anke condividere le cose all'incirca allo stesso modo…dare a tutto più o meno la stessa importanza e lo stesso significato…oltre ke poi è tante e tante altre cose… stima… rispetto… felicità… pazienza…ecc…ecc…
..ecco mi sn xsa!!
meglio single? o accoppiati??..qst è il problema!!ultima modifica: 2005-09-15T17:24:43+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “meglio single? o accoppiati??..qst è il problema!!

  1. L’atmosfera è calda, febbricitante, scoppiettante.. .emozionante ,e il vostro amico Pulvigiu è quasi pronto per assistere, insieme a tutti coloro che interverrano, parteciperanno, con nostra somma gioia, all’evento che segna l’inizio di una nuova blog-era.

    STASERA, ORE 21.30
    DATA UFFICIALE DI APERTURA DE
    “IL MUSEO DEL BLOG”.

    Ti invito a leggere il mio post.
    Un caro saluto da pulvigiu.

  2. grazie x il tuo commento e le tue parole…cmq d aver capito il mio problema ma ancora nn può paxarmi dunque devo abituarmi a sopportare,anke se avvolte è inaccettabile.. .t ringrazio le tue parole mi hanno dato un pò d speranza…ciao regrazie tornerò a trovarti

Lascia un commento