voglia!

ho tanta voglia di abbracci e baci!!…è un bisogno così enorme che divento triste…che vedere una coppia felice per la strada mi deprime ancora di più… soprattutto nei periodi in cui nn c'è proprio nessuno a cui dedicare qlk pensiero…oppure uno c'è…e nn faccio ke pensarci…e mi fisso…mi faccio i film…anzi…le seghe mentali…e magari lui nn sa neppure ke esisto!!…poi ci sn i xiodi ke c'è più di qlcn ke mi piaciukkia…ma nn troppo…e qnd è così…come si fa??!…da un lato vorrei approfondire la loro conoscenza x vedere se qlcn mi piace davvero…altre volte vorrei solo provare come si starebbe insieme…ma si può??…e se poi dall'altra parte la cosa è sentita più seriamente??…io nn voglio far soffrire nessuno x i miei capricci!!

…allora penso a tutto qst ed altro ancora e mi dico ke forse  sto bene così…con me stessa…stare con qlcn implica tantissime cose…qlle conveniente sn forse minori delle inconvenienti…o forse i pro anke se poki valgono la pena dei contro!?!!…cm al solito nn ci capisco nulla…e allora mi dico ke è inutile cercare di capire…x ora penso solo ke  se nn fosse x qst inopprimibile esigenza di coccole…vivrei un po' più serena!

voglia!ultima modifica: 2005-09-19T14:41:50+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “voglia!

  1. vivo la tua stessa situazione…ie ri per la prima vlt sn uscita cn il ragazzo che mi piace…e in giro, davanti, a destra, e sinistra…da per tt c’erano coppie che si fermavano…a baciarsi…e noi due…cm 2pirli…che triste,che triste!esatto.. .film,situazioni …solo al pensiero vivi gia delle emozioni…un incubo!poi penso che forse è meglio così…e che quando sarà ora arriverà anche per me..e quindi anche per te…lo spero bene,passero rpesto!anna

  2. cerco sempre di essere serena…e allegra…e qll vlt che nn lo sn…cerco di non esternarlo…ma una persona che mi conosce bene…capisce se c’è qualcosa che non va…cmq sn una ragazza abb solare…nn mi è diff essere allegra, frizzante, felice…e piena di sprint!buonagio rnata!

  3. quanto ti capisco..so bene bene di che parli,del cercare di una persona per il gusto di avere qlcuno a ci rivolgere quei pensieri,oppure dirsi che si sta bene da soli dopo poco..ma che casino!!la confusione è l’unica costante..

Lascia un commento