voglia di essenza

 come vorrei essere in grado di trovare le giuste parole x toccare la parte più profonda di te…ma mi sento così impotente!
valutare i concetti, dosare le parole…nn voglio sforzarmi…nn è qst la mia natura…io comunico col corpo…il mio viso, i miei gesti, la mia voce…tutto ciò ke nn vedrai e ascolterai mai…quindi…nn potremo mai comunicare…e come fare??


…mi kiudo nel mio guscio di vetro…"nn rido più, nn piango più, nn fingo più, nn credo più"…
vivo giorno x giorno…sono in stasi emozionale e sentimentale…nn ho più esigenze di calore umano…ma sento ke una tempesta è latente in me…
mi sento apatica e indifferente…
causa?!?PAURA!…nella mia breve vita ho solo sofferto x "amore"… e credo inconsciamente di volerlo evitare… mi convinco di star bene così…sola con me…ci sono così abituata e poi ora ci sto bene… sono arresa al fatto ke ognuno in fin dei conti è sempre e cmq "solo con sé stesso"… l'affetto, la fiducia, l'amicizia, l'amore…sn solo meccanismi x illudersi ke nn è così…ma pazienza! accetto anke qsto!
di 2 cose xò sn certa: la prima è ke nn voglio far soffrire nessuno…anke se col tempo ho imparato ke qsto nn è sempre sotto il controllo della nostra volontà… la seconda è ke ho bisogno della tua xsona…nn del tuo involucro!!!
mi manca il tuo ascoltarmi…i tuoi consigli…la tua compagnia…la tua presenza…la tua essenza…
…e cmq abbiamo solo le parole…e le parole spesso sn oggetto di fraintendimento…le emozioni scaturiscono da infiniti fattori…i pensieri corrono troppo in fretta x poterli spiegare…faccio continuamente confusione…
sento la mia voce così debole x riuscire ad attraversare gli infiniti km ke metti tra me e te…
nn andar via anke tu…nn mi deludere…
nn sono innamorata..nn so cos'è…
so solo ke ho "voglia di te"!

voglia di essenzaultima modifica: 2005-10-14T15:11:21+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “voglia di essenza

Lascia un commento