stanca di…

me stessa!!…basta! sn più di 22 anni ke nn faccio ke vivere sempre con me!! nn mi sopporto più!…nn sopporto più i miei difetti…le mie lamentele…le mie crisi…i miei dubbi…la mia costante insicurezza e confusione!!…x nn parlare di qnt sia recidiva nei miei errori!…basta! davvero basta!

degli altri…di tutti qlli ke conosco…benissimo, bene, più o meno, di vista, in chat!!…sn stufa dei rapporti umani…della loro complessità…delle loro sfaccettature e dei loro cambiamenti…della loro instabilità e della loro definizione!…basta! voglio stare sola e mandare tutti a …quel paese!!
nn ci sono ke problemi e delusioni e litigi e incomprensioni e fraintendimenti…ke causano sofferenza, dolore, rabbia, nervosismo, stress, insofferenza e intolleranza, rancore…odio…basta! davvero basta!

e poi la società…ke impone! come vivere, come pensare, come essere, come apparire, come vestire, come convivere, come amarsi, come parlare, come cazzeggiare, come divertirsi, come fare l'amore!!…giudica il diverso ma allo stesso tempo lo ammira x il suo coraggio di contrastare il meccanismo…senza contare ke poi tutti si sentono speciali, unici, incompresi, strani…e x qst sofferenti, fieri di distinguersi e tormentati dal nn sentirsi parte del gruppo…tutte qst dinamike di gruppo…di società civile… basta! davvero basta!

qsto mondo contraddittorio!…ke esalta la democrazia e tollera le guerre e la sete di potere…di controllo…di dominio…e poi il pensare solo a se stessi e al proprio tornaconto…penso ke infondo tutti gli uomini vogliono vivere sereni e felici…xkè nn si uniscono in qst comune obiettivo?!?!…e poi xkè dannarsi tanto x quel poco tempo ke ci è dato di vivere???…basta! davvero basta!

nn avere risposte!…di nn capire!…di vivere qst mia vita senza conoscerne lo scopo…senza meta…senza sogni…senza speranze…ma col solo desiderio ke qsta tortura finisca in fretta e nella maniera più indolore possibile!

PS: sembra l'ultima lettera di una suicida!…nessun xicolo!… nn sono coraggiosa fino a qsto punto!

stanca di…ultima modifica: 2006-04-12T00:13:11+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento