maledetta estate!!

ma ki ha detto ke l'estate è la stagione più bella e divertente???
ammetto ke qnd si avvicina nn vedo l'ora ke arrivi…ma più ke altro xkè vuol dire ke nn studierò x qlk settimana!!…mentre sto sui libri x dare gli ultimi esami del semestre mi faccio 3000 progetti…poi sostengo l'ultimo esame gli ultimi giorni di luglio e sono al settimo cielo (soprattutto se va bene) e sollevatissima!!
i primi giorni sono di assoluto riposo…il tempo di ricaricare le batterie x darsi alla pazza gioia…
almeno è così ke dovrebbe essere!!xkè in realtà di quello sperato si riesce a realizzare solo una piccolissima % !!!…colpa mia??…boh!

x non parlare degli scombussolamenti di gruppo!!…ogni estate è sempre la stessa storia…invece di unirci e aumentare includendo anke qlli ke di solito vivono fuori città…ci disperdiamo…fino ad arrivare a fare volontariamente o involontariamente delle bastardate…e a rompere quei fragili legami ke avevo…si xkè il mio concetto di amicizia è attualmente seriamente in crisi…nn so più cosa aspettarmi e cosa no…come comportarmi…cosa dire…cosa nn dire…come recuperare…come arrabbiarmi…come esprimere la mia opinione senza fare danni!!!
e così mi sento…e forse lo sono…sola e bastarda!!…forse è qst qllo ke merito…eppure, nonostante mi sforzi di non fare mai del male a nessuno…nn sono capace di essere in pace cn tutti…e qst mi porta sempre più a rassegnarmi al fatto ke questa mia pretesa è impossibile!!!
…non riesco ad arrabbiarmi…e superare e poi andare avanti come se nulla fosse accaduto…mi rimane sempre tutto impresso…e i rapporti nn tornano più come prima…come vorrei…ma nn riesco…allora ho pensato ke ci sono xiodi ke si sta con alcune xsone e altri xiodi ke si va d'accordo con altre…come dicono "le xsone vanno e vengono"!!…anke se di recente sento ke tutte stanno andando via…o forse sono io ke me ne allontano?!??…come al solito non so come pensarla…come vederla…so solo ke mi sento come se attorno a me ci fosse terra bruciata!!…nn voglio credere ke sia xkè ora ho un ragazzo…ma piuttosto ke io sn cambiata…ke ho meno tempo…meno assoluta esigenza di essere approvata o parte di un gruppo…non lo so…ma a volte vorrei sul serio vivere sola!…fare il mio lavoro…tornarmene a casa e starmene solo con me!!

anke il rapporto con i miei peggiora d'estate!!!…vado al mare…esco in continuazione…e qst fa innervosire mio padre ke innervosisce mia madre ke poi innervosisce mia sorella creando un clima in casa insofferente…dove cmq la si fa la si sbaglia…e poi liti mostruose dove a stento riesco a trattenere le lacrime x quell'andata maledetta ad agosto in quell'orrendo e sperduto paese dove è nato mio padre!!!…me ne scapperei di casa nei giorni prossimi alla partenza…qnt più ci si avvicina tanto più la tensione in casa aumenta!!

…e poi senti ke gli altri fanno viaggi…vanno vicino…lontano…si divertono…con amici!!!
ed io qui! in qst casa di città…con l'unica evasione di andare x qlk ora a una spiaggia con un mare meraviglioso ma ke ormai non so più apprezzare!!…o l'uscita la sera…sempre nei soliti posti della litoranea…ormai neanke più curiosa di conoscere le notti in discoteca sulla spiaggia!

vorrei fare 1000 cose…ma il tempo ultimamente nn mi basta mai…o forse è solo la mia voglia e volontà ke nn sono mai sufficienti…

..e penso…e mi crogiolo…e nn capisco…e arrivo sempre alla stessa conclusione…
VOGLIO SPARIRE…

..oltre ke ovviamente: "MALEDETTA ESTATE!!!"

maledetta estate!!ultima modifica: 2006-08-26T18:02:20+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento