ricominciamo…con i difetti incurabili!!

ecco!…è arrivato il momento di ricominciare!!…anzi…era già arrivato una settimana scorsa!!
ogni volta lo stesso trauma!!…è possibile??..ma xkè è così difficile riprendere a…STUDIAREEEEEEEE!!!!!!
Sembro un'adolescente poki giorni prima dell'inizio della scuola, no??..e invece sono una studentessa universitaria ke sta x accingersi all'ultimo anno…da nn credere!!…sn arrivata anke a qsto!!

..ieri ho ripreso x caso le mie agende degli ultimi tre anni di liceo…e ho riletto la cronaca dei 10 giorni precedenti all'esame i maturità…quelli durante e quello dei risultati finali…mamma ke tragedia ke ero!…ora la tragedia si è un po' attenuata x fortuna…anke se di fondo credo di rimanere sempre la stessa!!!…cioè cronica pessimista e inguaribile inaccontentabile…oltre ke: convinta egocentrica!!

si xkè credo sempre di stare al centro dell'attenzione altrui!!!..e solo ke lo scrivo mi rendo conto da sola dell'enorme ca…..a ke è!!!…ma come lo si può credere??
vorrei smettere di sentirmi osservata in continuazione…x strada, all'università, nei locali…forse solo a casa mia nn mi ci sento…e menomale!!!
ma la cosa ancora più assurda è ke quell' "altrui" nn è tutti!!…ma solo le xsone ke hanno la mia attenzione!!…ke stupidaggine, no??
…è una malattia??..no xkè se c'è una cura la sperimento subito!!…nn si vive sereni così…no…no…
se qlcn sapesse qlk rimedio…beh…nn aspetti a informarmi!

Ora in teoria dovrei aprire i libri no?…e dire "il dovere mi aspetta"!…forse così avrei detto un po' di tempo fa…o forse no…ma è più forte di me…mi sento ancora in vacanza!!!
…è una malattia anke questa?!??
ricominciamo…con i difetti incurabili!!ultima modifica: 2006-09-10T17:27:12+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “ricominciamo…con i difetti incurabili!!

  1. Siamo sempre sotto esame, ed io come te anche se sono vecchia sto studiando, mi chiedo che lo faccio a fare , poi mi emoziono ogni volta per la verifica, per il tirocinio per le interrogazioni, e credimi a una certa eta è ancora molto piu’ difficile Dai su, prenditi ancora qualche giorno di vacanza e poi………… …

Lascia un commento