sogni… complessi

xkè nella vita è tutto così complesso??
qnd lo penso mi dico ke forse sn io ke la rendo tale!!
e allora cerco di allontanarmi… di vedere le cose un po'più da lontano… mi sforzo di semplificarle… ma pensarlo è un conto… riuscire ad applicarlo un altro… si sa no?
eppure a volte le cose più semplici accadono così naturalmente senza accorgermene… anke se molto ma molto raramente…
qllo ke desidero sembra sempre una mega impresa!… anzi una meta irraggiungibile!… e credo lo sia davvero!… x far accadere qllo ke desidero occorre ke tante altre cose vadano nel verso giusto.. il mio!… e quindi da una cosa ke doveva essere… deve avverarsi una combinazione di eventi ke mi porta a credere ke tutto qsto… beh!… nn accadrà mai!…
spesso mi limito nel sognare… xkè è un po' cm farsi del male… soprattutto qnd si ritorna alla triste realtà… altre volte volo davvero in alto!!! mi dico: se mi impongo pure di nn sognare… è un piacere e va vissuto!
solo ke cm tutti i piaceri ha l'altro lato della medaglia… ossia è solo un sogno!
e vorrei stare sempre con i piedi x terra!… e nn fantasticare… xkè poi divento paranoica e ossessiva… e poi rassegnata e triste!
cm si fa a semplificare tutto??!uffi…

sogni… complessiultima modifica: 2006-10-24T18:10:27+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “sogni… complessi

  1. magari si sapesse come semplificare tutto!!! bho, di sforzi ne faccio tanti per cercare di mettere tutto in ordine, per fare in modo che le cose siano semplici il più possibile…fac cio di tutto per dare la giusta importanza alle cose (cose che spesso hanno un ‘ importanza piccola piccola ma che io ingigantisco).. .solo che alla fine mi rendo conto che una soluzione non c’è…un giorno ti svegli e come per magia le cose le vedi da un nuovo punto di vista…quello che cercavi da tempo…(almeno spero!). in bocca al lupo intanto! 🙂

Lascia un commento