Cara amica mia,

ora capisco xkè più si cresce e meno si parla di sé e di ciò ke si sente e si pensa…
xkè a volte ci si sente e si pensano cose sbagliate o ke si pensa ke nessuno possa capire…
ultimamente io sto pensando parekkio… e qsta cosa nn mi fa bene… lo sai…
qsto è il xiodo in cui sn certa ke prima o poi la mia storia finirà… e allora penso a come… e solo al pensiero ci sto male!… nn sarebbe bello finirla xkè c'è un altro… ma ke altri motivi esistono x poter finire una storia… e soprattutto riuscire a finirla nel modo meno indolore possibile??
io attendo… attendo… ed è già passato quasi un anno… e la storia continua… xkè lui è molto innamorato e xkè io sn una xsona accomodante e tranquilla… quindi è raro ke ci siano contrasti: lui mi viene sempre incontro ed io ho sempre tanta pazienza con tutti…
vorrei e dovrei stare da dio… con lui sto a mio agio… mi sento serena e al sicuro… gli parlo di qls cosa e lui mi ascolta… su molte cose siamo sulla stessa lunghezza d'onda… e mi dispiacerebbe xderlo… anke xkè nn si merita ke io lo lasci… è stato così sfortunato prima di incontrare me… ma da qnd stiamo insieme lui è al settimo cielo… nn voglio dargli un dispiacere!
solo ke… a me attirano sempre le xsone sbagliate!… e impossibili!… qlle opposte a me…
e poi mi fisso… e mi tormento… e mi sento una stupida… vorrei smettere di fare così… mentre altre volte mi dico ke si deve almeno provare ad avere ciò ke si desidera… anke se le ultime volte nn mi  è mai andata bene… ma poi cerco di scendere sulla terra e cerco di convincermi ke la mia vita è così… spesso penso ke sia scontata!… tranquilla… senza grossi scossoni… solo ke qsto a volte mi sta bene a volte no, xkè qlle volte vorrei buttarmi nella miskia… anke se so ke si soffre di più… e mi dico ke così… insoddisfatta e triste, nn posso continuare…

lui è la certezza… la sicurezza e la tranquillità…
l'altro è il cuore in gola… l'agitazione… la fissazione…
conviene lasciare la strada vekkia x qlla nuova??… ho paura e resto immobile…

oggi alla radio ho sentito che l'amore è ciò ke resta dell'innamoramento ke è fuoco e passione (il concetto era qsto)… e allora io ke provo x lui??

ke brutti giorni… vorrei tanto smettere di tormentarmi…
Cara amica mia,ultima modifica: 2006-10-26T13:20:08+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Cara amica mia,

  1. ho avuto una storia simile alla tua. Lui classico bravo ragazzo, innamorato , attento e premuroso. Lui dispensatore di sicurezza e certezze. Lui che mi sarebbe stato sempre a canto. Io che sapevo che non sarebbe durata a lunga. Era una storia pacata, tranquilla, serena…ma da elettrocarddiog ramma piatto. Poi ho conosciuto una persona. Un altro ragazzo. Il cuore ha ripreso a battere…ho lasciato la strada vecchia e sicura per una nuova strada che non conoscevo…ma ti dirò…menomale che l’ ho fatto!!! in bocca al lupo bella! 😉

  2. GRAZIE PER IL LINKAGGIO!!! 😉 lo faccio subito anch’ io…così posso tenerti d’occhio EHEHEHE. Sai, credo che quando sarai pronta, quando non ne potrai più fare a meno…questa vecchia strada di cui conosci annoiata ogni centimentro…l a lascerai senza paure e rimpianti [ o si dice rimorsi?? ;-)]INTANTO SORRIDI E SU CON LA VITA!!!! :-))))

  3. CAVOLO!!! più mi parli di questa situazione , più mi ricordi me qualche anno fa…tu vivitela come stai facendo, godendoti la sicurezza e le certezze che lui ti dà…poi quando il momento giusto arriverà, cerca di raccogliere tutto il coraggio necessario per il grande salto. lo dici anche tu…senti che finirà…Io stando con lui e pensando al futuro…pensan do a un futuro insieme, mi veniva un’ angoscia…una tristezza…pen savo al matrimonio e pensavo che se mi fossi sposata con lui avrei pianto tutto il giorno…e poi mi immaginavo la monotonia del vivere nella stessa casa…magari buttati su un divano o a passare i pranzi della domenica dai suoi….BRRRRRR RRRRRRR….meno male che DAVIDE mi ha salvata!!! io non pensavo arrivasse…mi ero convinta che avrei finito per stare con lui per sempre per le stesse ragioni di cui mi parli tu…ma invece LUI è arrivato e mi ha letteralmente travolta…vedr ai che succederà lo stesso anche a te! 😉

Lascia un commento