rinsavita!

sembra sia tornata in me!… ossia… credo di essere riscesa a terra!
certo la scorsa settimana è stata all'insegna della confusione… in fondo… nulla di nuovo…
ma ora ho di nuovo gli okki aperti… almeno sxo… (o forse sn axti qnd sn confusa??)
a qnt pare sn di nuovo nella mia razionalità… rientrata grazie a serate in cui lui è stato più meraviglioso del solito… senza una piega!… senza una nota stonata… tutto lineare e xfetto… vabè… eccetto il mio cuore!… ke gli vuole un gran bene ma nn scalpita di passione…
ma forse più ke x lui, sn tornata in me x l'altro… la mia solita storia impossibile!… platonica!… mondi diversi… inconciliabili… nn sn sicuramente il suo tipo… è una cosa troppo troppo improbabile xkè possa accadere!!
ma come succede ke uno s'innamori della xsona ke è innamorata proprio di qll'uno??!
davvero… dalla mia esperienza di vita sentimentale, anke se piccola… la vedo come una meta quasi irraggiungibile!… e poi da qnd vivo qst storia… e sento parlare un'amica ke ci è già passata e sta ora nella fase più brutta… allora mi sn detta… forse nn tutte le coppie ke vedo alla fine sn felici e xdutamente innamorate… l'uno dell'altro!…
…e se morissi senza mai provare qsta sensazione??!?
nn ci voglio pensare…
quindi è stato cm beautiful: qnd da un lato fanno vedere un'orrenda verità… dall'altro c'è ki è completamente ancora ignaro di tutto ke è al settimo cielo… giusto x rendere ancora più difficile il momento di renderlo a conoscenza e x rendere il tutto ancora più "macigno in testa"…
e così è stato… nel mio momento di massima confusione… lui è stato la xsona più dolce buona comprensiva e splendida ke io conosca…

così la mia nebbia è andata via… almeno la maggior parte… xkè purtroppo ancora c'è una leggerissima foskia… cerco l'altro tra la gente e i corridoi della mia facoltà… ancora penso a nostri ipotetici discorsi ke mai avverranno… al fatto… davvero assurdo… "ma se gli piacessi ank'io e nn si fa avanti xkè sa ke ho un ragazzo?"… ma ora mi lego… mi lego la fantasia… mi costringo a tornare sulla terra… mi dico ke è inutile fantasticare su cose ke nn avverranno mai… ke rendono la realtà ancora più difficile e triste… ke mi conosceva anke qnd nn avevo nessuno, anke qnd avevo bisogno di qlcn… anke solo di un amico… e lui è sempre stato marginale… io sn sempre stata marginale!!!
"è timido!"…mi dicevo… e facevo scorrere il tempo… nn forzavo nulla… lasciavo ke se doveva andare sarebbe andata… ma nn è andata… il treno è stato perso x sempre??… ma ki l'ha xso davvero?? io o lui?!?! (sempre nel caso in cui anke a lui piacevo)… ancora nn capisco se qlla meta irraggiungibile di cui ho parlato prima arriva da sola o con qlk spintarella??… certo nella mia condizione (fidanzata) deve essere ancora più difficile…

vorrei tanto lasciarlo alle spalle… l'altro!… e forse anke un po' lui…

ma xkè ripenso sempre a ciò ke poteva essere?? e a qllo ke potrebbe essere??… e mai a qllo ke è stato e a qllo ke è??!?

rinsavita!ultima modifica: 2006-11-01T01:37:02+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “rinsavita!

  1. BRAVA!! OTTIMA CONCLUSIONE!! pensa a quello che hai, a quello che è…e non a quello che POTREBBE essere…hai ragione, nessuna coppia è perfetta, ci sono sempre piccoli [o grandi] compromessi…e la passione, se è questo quello che cerchi, ricorda che cmq dura poco…che poi tanto col tuo ragazzo…se la storia deve finire finirà…io ti auguro di star bene e di trovare presto o tardi quello che cerchi [CERTO!! QUANDO L’ AVRAI CAPITO!!] :-))))

Lascia un commento