37 e 1

assodato ke "nn è cosa"… avevo mal pensato di continuare a pensare nn tanto a lui ma qnt a ciò ke mi sarebbe piaciuto ke fosse… e quindi a quasi un altro "essere"… così!… x la delizia della mia fantasia!… peccato xò ke un minimo di associazione c'è sempre!… e x qnt mi sforzi di nn cercarlo nei corridoi, di nn interessarmi del suo orario delle lezioni, di nn sxare di arrivare all'univ contemporaneamente, di nn cercare di raggiungere la makkina allo stesso momento, di nn sxare di beccarlo in chat e, se presente, di nn sxare ke mi kiami… beh… io continuo ancora a fare tutto qsto… qnd è più ke evidente ke nn se ne frega assolutamente nulla…
e qsto devo cercare a tutti i costi di ficcarmelo in testa!
ma nella mia mente nn fanno altro ke scontrarsi due vocine… la debole e la forte! la prima ke si scioglie in suo presenza, sia reale ke virtuale, e la seconda ke razionalmente bastona la prima gridandole di smettere!!
mi sento a 37 e 1… al limite di una malattia!!… ma nn c'è medicina… se nn il tempo… tempo ke sta stentando a scorrere su qsta stupida storia… nn vedo l'ora ke mi passi…
mi piacciono sempre i più stronzi… ke palle!
e invece qllo ke ho nn riesco sempre ad apprezzarlo… se nn nel momento in cui potrei xderlo…
altri rimedi a qsta mia malattia??!

37 e 1ultima modifica: 2006-12-05T15:15:52+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “37 e 1

  1. Mannaggia, è una brutta malattia, ma secondo me la consapevolezza che hai del suo non interessamento dovrebbe farti valutare la strada da scegliere, almeno io la penso cosi’, chi non mi merita non mi deve avere, è il mio consiglio, ma tu fai quello che ti dice il cuore lui ha sempre piu’ ragione! ciao tesoro

Lascia un commento