vicino

i miei sforzi sn stati vani!… il mio tentativo di autoconvincermi ke l'immagine ke ho di te è solo una mia stupida illusione è miseramente fallito!
è accaduto ke ci siamo incontrati e… beh sei stato così… così… VICINO!
ke rabbia!!!… eri vicino!… vicino al mio modo di essere e pensare… mi parlavi ed io ascoltavo… eri vicino!… tremendamente vicino alla mia immagine di te!
eppure qnt altre volte ti ho odiato x la tua nn gentilezza!… x il tuo trascurarmi… x il tuo quasi evitarmi…
e invece poi ci sono rare volte in cui ho la fortuna di beccarti in vena… in me!
..e cerco di convincermi ke non sei poi bello… non lo sei x niente!… uff!

la ragazza dei discorsi seri

vicinoultima modifica: 2006-12-06T23:07:51+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “vicino

  1. Non è una favola, è una fiaba è diverso, ed è una fiaba che mi appartiene, perchè in qualche modo fa parte della mia vita, della mia infanzia e forse anche di adesso, sto facendo un corso di psicologia e sto studiando questa materia attraverso le fiabe, mi sono immedesimata bambina e ho risposto ad un test con le caratteristiche del mio comportamento, delle mie malattie ecc di quando ero piccola e la risposta è stata questa fiaba, avra’ un significato, io lo posso gia percepire in quanto conosco la mia vita, ciao bellissima e grazie per averla letta anche tu

  2. siamo una dualita’, è per questo siamo perfetti, perchè possiamo alternarci tra una cosa e l’esatto contrario, il segreto e percepire ed intuire quando dobbiamo essere una cosa o l’altra , siamo degli equilibristi ed i limiti del nostro equilibrio li conosciamo solo noi stessi ,ma tu lo sai! Vero che lo sai?………..

Lascia un commento