son qui…

..sola…
xkè la tv nn mi attira più… xkè di studiare nn se ne parla proprio… nonostante siano mesi e mesi ke nn lo faccio seriamente… xkè di libri interessanti da leggiukkiare nn ce ne sono… xkè la kitarra ho già provato a strimpellarla prima e ora nn mi sembra neppure l'ora… xkè di uscire nn se ne parla ancora di più…
e quindi son qui…
xkè è facile cazzeggiare "con" internet… xkè è come una porta aperta al mondo comodamente seduta nella mia stanza… al caldo… in pigiama… con quel poco di trucco ke ho sciolto… con le permanenti okkiaia ke mi ritrovo e con i capelli legati con 2 fermagli in maniera casuale…
xkè internet è solo una soglia dalla quale posso osservare il mondo senza entrarci…quasi spiandolo!
xkè x me è stato sempre così… io ke studio… il resto del mondo ke vive!
son qui… forse xkè cerco qlcs… o qlcn ke nella mia realtà nn c'è o nn è abbastanza…
son qui come sempre… in uno stato di costante incompletezza… di mancanza di quiete nell'animo…
depressione… forse è qsto qllo di cui soffro!… eppure nn ne avrei ragioni…
forse è xkè dedico troppo tempo al cazzeggio… al pensare… al vaneggiare… invece di fare cose concrete… invece di studiare e pensare al mio futuro… invece di dedicarmi al mio "amore reale"… invece di aiutare e ascoltare la mia famiglia… invece di farmi prendere dalla frenesia del natale… e di cercare risposte in una religione ke nn mi coinvolge…
xdo tempo… qui, su internet… o nel letto a dormire!! l'altro mio grande hobby a cui ultimamente dedico parekkie ore e ke devo dire mi sta ben riuscendo… faccio delle belle e profonde e lunghissime dormite!!! e mi piace così tanto ke dormo anke qnd sn sveglia…
certo lo so, è un modo x staccare la spina da una vita ke mi sento di nn vivere appieno, un modo x sfuggire la mia realtà ke mi sa di insignificante… e meno male ke riesco almeno a dormire… se nn ci riuscissi allora sì ke sarebbe profonda depressione!!!
ho sempre pensato ke internet mi facesse male… qnd ero adolescente era una droga…
ultimamente ne ero guarita… ma credo di aver avuto una lieve ricaduta… nn certo ai livelli cronici di allora… ma…
cmq è anke la sera… la sera a casa… anke se, se uscissi, sarebbe lo stesso!… anzi… nn sarei affatto di compagnia!… come nn lo sono qui!… dove raggiungo livelli di paranoia ke se conoscessero qlli ke mi conoscono di xsona forse si preoccuperebbero seriamente!!
…la mia "doppia vita"!!
…credo di aver già detto di sentirmi una pazza,
… una pazza repressa,
… una pazza repressa da me!

son qui…ultima modifica: 2006-12-19T22:18:56+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “son qui…

  1. Fanciulla, chiedo venia…non vorrei sembrare un’esploratric e invadente, ma se 83 è il tuo anno di nascita hai un anno solamente meno di me…rivendico quindi il diritto di anzianità. No, non è vero. Rivendico il diritto di simpatia istintiva. La mia verso quello che leggo di te. Ti consiglio una cura per quello che stai vivendo (è una malattia, sai? Si chiama “sindrome dei testicoli gonfi”) : manda a cagare qualunque cosa (interna o esterna…perch è alla bisogna si può mandare a cagare anche se stessi, sai, è salutare a volte) ti stia tenendo pigiata dentro te stessa e fatt una bella camminata. Scegli cosa ti piace e cosa no di quello che hai intorno e tira semplicemente via quello che non ti piace. La vita è trooppo breve per imporci delle penitenze a vuoto, fidati.
    Io l’ho già accertato. E poi sei tanto carina coi fermacapelli randomizzati!

Lascia un commento