a ki nn parlo…

parlerei con te… spesso ci ho pensato e stavo anke x farlo…
solo ke poi qlcs dentro mi ha bloccata e ammetto ke di quel qlcs sei responsabile anke un po' tu…
ti racconterei di qsti miei ultimi mesi e di come qsti mi siano trascorsi addosso…
dell'assurda ma reale situazione in cui mi trovo a vivere… penso ke anke tu nn sapresti cosa dirmi e cosa consigliarmi… o forse si… a volte ti invidio… da fuori sembra ke ti vada tutto alla grande…
si dall'esterno… xkè nn entro nella tua vita… un po' xkè ho paura di essere travolta e in un certo senso xdere il controllo e un po' xkè nn me lo concedi più di tanto… o forse basterebbe semplicemente un mio segno… ma nn voglio…
e così ti vedo vivere nascondendoti me…
parlerei con te… anke solo x ritrovare un amico e il piacere di kiakkierarvi…
ma nn so se mi capiresti… anzi forse mi capiresti anke troppo…
x qst resto in silenzio…

a ki nn parlo…ultima modifica: 2006-12-26T12:50:22+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “a ki nn parlo…

  1. …si..ho letto 🙂 ma cmq la vita va avanti e non bisogna viverla in funzione di qualcuno…se non di se stessi…è qsto ke mi da forza ogni volta ke mi succede qlksa di simile..c’è ki non merita tutto qsto..e allora perkè sprecare tempo, parole..perkè sprecare attimi di vita ke potrebbero essere felici?..mah vallo a capire sto cuore..

  2. Potresti parlare se ti farebbe stare bene,non credi? O forse a volte il silenzio è meglio di molte parole,comunque non chiuderti , non aver paura di parlare se serve fallo!
    Io mi sento amata, ma non è un’amore di un lui, è qualcosa di piu’ generale, mi sento amata dai miei figli, dai miei amici, dalla gente che mi conosce e naturalmente anche dal mio lui , ciao piccola, Buon Anno , che ti porti un’amore nuovo e meraviglioso e tante cose belle!

Lascia un commento