ssshhh

ora vado a letto… così… x dormire un po'… e mi raccomando…non fate troppo baccano… non accendete troppe luci… anzi se riuscite a stare al buio è meglio!… parlate a bassa voce… in silenzio sarebbe l'ideale… nn accendete tv, radio… aspirapolvere.. fono e cose simili… ricordatevi ke sto dormendo… e mi raccomando: svegliatemi tra 2 giorni!! nn ve ne dimenticate! ke devo iniziare a studiare!… è importante eh!
anke se ora ke ci penso…dovendo passare dall'inferno delle vacanze all'inferno dello studio… facciamo una cosa… svegliatemi direttamente a marzo!!!

voglio evitare le megamangiate e i relativi sensi di colpa successivi… le varie situazioni imbarazzanti con le varie xsone… amicizie e non… parenti ed estranei… il non saxe come festeggiare fino all'ultimo momento e quindi l'arrangiarsi e lo "sparire" di molti… le tante ora di cazzeggio ke mi portano inevitabilmente a pensare un sacco e quindi a intristirmi… a rivedere me… gli altri e il nostro rapporto… l'inutilità delle feste se nn proprio i loro danni… fino ad arrivare alla mia vita… e a dove sto andando… e come… e xkè…

insomma… FATEMI DORMIRE!!!… che è meglio!!!  =D

ssshhhultima modifica: 2006-12-31T14:17:28+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ssshhh

Lascia un commento