happy island

isola felice! è qsto ke sn!!… sono felice qnd sn un'isola… qnd sono sola e un mare mi divide dal resto del mondo!! certo a volte il desiderio di attraversarlo c'è… ma sto troppo bene con me, nella mia isola x avere il coraggio di abbandonarla… anke xkè qlk volta l'ho fatto… e mi è sempre andata male!… si certo… ho vissuto qlk piccola esperienza… da cui ho imparato molto… da cui ho ottenuto solo delusioni, maturato solo disillusioni… nn ho avuto altro ke conferme ke il resto del mondo nn mi piace… nn fa x me… siamo di natura diversa…
e così i miei traghetti diventano sempre meno… affondano… e nn ritornano più a galla… rimangono nel mare del mio passato… sempre più infondo… a volte sxo ke marciscano! così da cancellarli dalla mia memoria… ma è impossibile..
di traghetti nuovi ne attraccano raramente… anzi ultimamente nn ne arrivano più…
e nn so di ki o cosa sia la colpa… anke se in fondo credo ke sia mia… nn ho buone qualità di manutenzione forse… forse li aggredisco e danneggio senza accorgermene… forse c'è qlcs in me ke nn funziona bene… xkè nn riesco proprio ad accordarmi col mondo…
una volta credevo ke forse x qlcn sarei riuscita ad abbandonare la mia "happy island"… ma più vado avanti e più mi convinco ke la mia felicità è in me… nelle mie cose… e nelle mie piccole passioni… delle quali avrò sempre più cura… senza soffocarle… loro nn mi abbandoneranno mai…

happy islandultima modifica: 2007-01-03T23:49:22+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “happy island

Lascia un commento