l’addio

…niente! va proprio tutto storto!… anke se nn sn malata… ho un tetto sulla testa… nn ho problemi economici.. e vivo in un paese civile e in pace…
lo storto è nella mia testa!!… vorrei far esplodere tutto e tutti… ma x evitare grossi danni… meglio fa esplodere solo me… visto ke io sn causa e artefice dei miei problemi… assurdi… inesistenti… stupidi… invisibili… irrisolvibili…
si si… sparisco… anke se so ke nn cambierà nulla… nn mankerò a nessuno e nn si sentirà alcuna differenza…
                                                                             addio!
                                                                                     la… di nessuno… psicopatica!

 
l’addioultima modifica: 2007-01-05T18:40:43+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “l’addio

  1. ha volte anch’io sono come te, la differenza, forse, che io sono andato lontano, ho lasciato tutto e tutti, nessuno mi a fermato, mi hanno lasciato libero… io credevo che non gli interessasse niente… invece mi hanno lasciato libero ma mi sono stati cmq vicini… quando sono tornato… loro mi stavano aspettando… credo che tu sei importante per almeno una persona anche se questa persona non te lo da a vedere… credimi e se non trovi proprio nessuno… bè mi offro volontario perchè una persona che fa questi pensieri profondi sulla sua vita… credo che sia speciale e nella mia vita un consiglio potresti sempre darmelo…
    ps sono troppo invasore se ti chiedo il tuo nome?

  2. un pò di tempo fà ci sentivamo su messanger… cmq non sono paranoici… sono pensieri che capitano nella nostra vita… il fatto di partire non ti posterà ha cambiare le cose… o meglio si per un pò, ma poi torneranno da te… un bacio… e anche tu sai dare buoni consigli…
    umundus… nicola

Lascia un commento