sabato 3 marzo…è già il passato!

LIBERATEMI
è sempre la stessa strana sensazione! ke palle!
ma qnd'è ke finirà? qnd'è ke troverò un po' di pace??
xkè inizio a diventarne un po' stufa! un rimedio.. mi occorre un rimedio! mi sn rotta del desiderio di conoscere una xsona ke nn mi vuole conoscere… di immaginare dialoghi ke nn avverranno mai… o di sognare situazioni di pura fantasia… mi sn scocciata di aver voglia di incontrarla e parlarci… di chattarci… mi sforzo di attendere un suo segno… ma poi cedo sempre e kiamo io… e come al solito sn poco considerata… dico cazzate… finisco x kiudere (un po' xkè nn sn l'unica proprietaria del pc, un po' x amor proprio) e x ripassare nella mia mente in continuazione le mie battute… le sue poke parole… le frasi ke avrei potuto dire… analizzo ogni virgola… cerco un significato… un senso!… divento in una parola PARANOICA!

voglio liberarmi di qsto stato d'animo e credevo di stare sulla buona strada, di essere a un buon punto… ma basta poco… una debolezza passeggera ke nn riesco a controllare e casca tutto… in un niente! tutto ciò ke avevo faticosamente costruito x il mio bene crolla miseramente… io nn so da cosa sia affetta… si può forse darle il nome di cotta, ossessione, innamoramento?!?!… desiderio dell'impossibile!?!… attrazione dell'ignoto!… xkè razionalmente so ke nn è niente… ma l'inconscio mi tortura… nn dico ke mi uccide l'anima ma lentamente me la logora… vorrei liberarmi… ma ogni mio sforzo o tentativo risulta vano… nn so più cosa fare… x favore… ke qlcn sradiki quell'essere fuori da me!!!… nn ce la faccio più!!!!

sabato 3 marzo…è già il passato!ultima modifica: 2007-03-06T21:32:40+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “sabato 3 marzo…è già il passato!

  1. il tempo.. ma non credo per me non ha funzionato… chiodo schiaccia chiodo è la mia soluzione.. ma neanche è facile trovare l’altro chiodo che sia in grado veramente di scacciare l’altro.. i chiodi ci sono am uno migliore non credo.. non in questo momento… non lo so come e quando spero solo di mettere la parola fine….
    Grazie..

Lascia un commento