uffa!

ho sempre bisogno di scrivere!!…di mettere su carta qllo ke penso… xkè nn voglio ke scappi via… xkè poi?…qsto nn lo so davvero… senza contare ke si tratta x la maggior parte di pensieri tristi…senza senso… inutili… contraddittori… confusi… si si… confusi è l'aggettivo migliore!
forse voglio scriverli xkè ho manie di ordine?!?!… eppure so ke è praticamente impossibile ordinare i pensieri in parole!!… a meno ke uno nn ha la dote dello scrivere ed io credo proprio di nn avercela!
ma scrivo uguale!

ed oggi scrivo dei miei ultimi piccoli viaggi in pullman… ke di solito nn prendo… ma in qsti giorni mi è successo più di un paio di volte… e mi rendo conto… mi rendo conto ke il mio disagio in mezzo alla gente nn mi è affatto passato!!…cioè… credevo di esserne guarita! lo ritenevo un problema adolescenziale ormai facente parte del passato!!… e invece…
tutto nasce dalla mia timidezza… ke in realtà copre l'egocentrismo di cui sn convinta di essere affetta!… si xkè mi sento sempre osservata!!… e qnd ho detto ke credevo di esserne guarita… beh… è solo in parte… ossia solo in luoghi familiari… dove, anke se solo di vista, ormai sn conosciuta, e qnd sto con xsone con cui mi sento a mio agio… xsone ke in realtà si contano sulle dita di una mano…
altrove e con altri o sola… mi sento 1000 okki addosso!! …ke palle ke sono!!
allora mi metto le cuffiette… mi lascio ipnotizzare dall'asfalto ke corre veloce vicino le ruote del pullman… e ogni tanto kiudo gli okki!!!… cosa ke un tempo nn avrei mai fatto… si xkè… voglio isolarmi dal mondo!!… voglio solo sentire la musica ke mi scorre dentro… xkè le xsone devono smetterla di condizionarmi e il paesaggio è ormai stranoto e nulla più mi attira!!
nonostante ciò… in un tragitto di 45 min… nn tutti e 45 li passo sola con me… magari!
osservare la gente è inevitabile x me… ok… ma xkè mi devo sentire osservata??… forse xkè credo ke tutti siano come me??… beh! so x certo ke nn è così!
ma xkè diamine mi importa tanto del pensiero degli altri ke poi il più delle volte reputo presuntuosamente "inferiori"!!
sono un disastro!

mi xdo nelle parole… figuriamoci nei pensieri ke fine faccio!!!

uffa!ultima modifica: 2007-03-14T14:56:45+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento