ah!..l’amore..

…penso sia difficile smettere di avere a ke fare con una xsona all'improvviso!!… se poi con qsta xsona c'è stato qlcs di più… e pure amicizia… è ancora peggio!!! anke se nn se ne è follemente innamorate… gli si vuole cmq un gran bene e di conseguenza lo si vorrebbe sereno e felice… ci vuole tanto coraggio e tanta pazienza… e tempo… e speranza ke l'evento sia metabolizzato nel verso giusto…

intanto le mie convinzioni cambiano dalla sera alla mattina!!… come faccio a lasciare un ragazzo ke mi adora??… ke farebbe qlsiasi cosa x me??… ke mi tratta da dea??.. e ke soprattutto cerca di cambiare se stesso unicamente x me!! e ke mi dice ke gli va tutto bene fin quando ci sono io!!!…..
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!  :.O
ke voglia di urlare ke avevo qnd me lo ha detto!!!
mi sento "incastrata"!!… vorrei tanto provare x lui qllo ke lui prova x me!!! sarei in paradiso!!

forse qnd si sta insieme a qlcn nn è detto ke ci debba essere x forza la passione e l'amore accecante… le farfalle nello stomaco e trovarsi ad elevate altitudini… forse potrebbe durare più una storia cm la mia, col mio amore razionale, ke nn una in cui c'è amore sentito col cuore da entrambe le parti… starei più ke bene se nn fosse x qsto "malessere" di fondo ke nn mi passa!!!… il fatto ke la mia radicata tristezza nn sia passata da qnd sto insieme a lui credo sia un altro segnale ke nn qlcs nn va… ke io sappia, anke un po' x piccolissima esperienza, qnd si è innamorati si è inevitabilmente più ottimisti in tutto!! o no??… almeno all'inizio credo…

boh!… resto sempre nella stessa situazione… nn so assolutamente ke fare… e ammetto ke un po' invidio ki ha il coraggio di seguire i propri sentimenti anke se qst vuol dire essere un po' egoisti e far soffrire qlcn a cui vogliamo bene… ma tanto, cm la faccio la faccio… sn egoista uguale… xkè in fondo anke così mi sta bene… più o meno…

ah!..l’amore..ultima modifica: 2007-04-07T14:45:14+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “ah!..l’amore..

  1. fino a qualke giorno fa ero nella tua stessa situazione.ero cn qst raga da tre anni,lo amavo da morire ma da circa 2 mesi le cose nn andavano piu,e cosi l’ho lasciato,o perlomeno ho cercato dato ke lui continua a cercarmi perke dice ke senza di me nn puo vivere e tutte le cose ke dice una persona innamorata.lui continua sempre a cercarmi e a dirmi sempre le solite cose,ma io con una stretta al cuore continuo a dirgli ke e finita.All inizio ho pensato di essere egoista xke x stare bene io facevo soffrire lui,ma poi mi sono resa conto ke nn sono egoista,anzi… egoista e colui ke continua a fingere e a illudere gli altri ke tutto vada bene,quando in realta nn c’e assolutamente niente ke va bene!!!io con qst raga avevo programmato di sposarmi e convivevamo da un anno e mezzo,quindi ti posso lasciar immaginare ke nn e stato facile ma so ke e stata la cosa piu giusta da fare sia x me ke per lui!!!

  2. NIENTE è SEMPLICE….sop rattutto quando ci si tiene ad una persona…sareb be molto piu semplice se in realtà non ci fosse nessun tipo d sentimento ke prende entrambi! purtroppo.. o per fortuna.. capitano anke queste cose! MI PIACE IL TUO MODO D SCRIVERE.. simile al mio per certi versi e per certi PENSIERI NOTTURNI… se t va ..passa a farmi un salutino.. io continuerò a seguirti..!

    http://koala-t- set.spaces.live. com/
    KOALA

Lascia un commento