nel regno della confusione…

è sceso!
stamattina una telefonata alle 7,50… "se mi vuoi bene, scendi? sono sotto casa"…
stanotte si è sparato 900km x venire da me!!!
(ma dove lo trovo un altro ragazzo così!!)
in lacrime… ho tentato di spiegargli le mie ragioni… "ti voglio bene, ma nn è abbastanza.."… lui nn lo ammette come motivo x potersi lasciare… dopo il suo primo momento di crisi… si è calmato… e mi ha iniziato a parlare tranquillamente… più lui parlava, più io mi disperavo… dentro… finkè nn ho fatto proprio uno di quei pianti di dolore!!… qlli in cui davvero nn capisci più un ca**o!!… dolore allo stato puro!!

xkè??

al telefono, due giorni fa, nn so come, ma avevo avuto il coraggio di parlargli, di dirgli addio e di kiudere la comunicazione… da allora ero convinta!!… convinta ke nn poteva andare avanti!!

sono bastati 10 minuti insieme x farmi crollare tutto… con un soffio delle sue parole… col calore dei suoi abbracci e dei suoi baci…

sono nel regno della confusione!!
con lui sto bene… sn serena… xò nn c'è il fuoco dentro… ci sono solo piccole fiamme qnd sto x xderlo…
ke razza di sentimento è mai qsto??
se nn c'è lo penso poco e mi manca poco… se c'è ci sto bene, ma sento ke mi manca qlcs nel cuore… o ke ql qlcs ke c'è nn è sufficiente… nn è ai suoi livelli!!

e mi dispero!!… mi dispero x la mia indistricabile confusione!!

ho paura di continuare e tornare come prima… ho paura di finirla e farlo soffrire e poi magari pentirmene…

e sn sempre più convinta ke qlcs in me nn va…

nel regno della confusione…ultima modifica: 2007-04-19T09:45:01+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “nel regno della confusione…

  1. non è mai semplice per nessuno dei due..purtroppo ci si trova davanti a questi stati di confusione … ank io ho fatto una CAZZATA del genere d farmi 400 km solo per vederlo..abbrac ciarlo… per capire se c era ancora un briciolo di speranza! purtroppo… se ammetti già ke.. le cose nn vanno bene.. non ci sono soluzioni! ..nel tuo futuro..t vedi con lui??? sei tu la parte FORTE in questo caso..sei tu ke devi REAGIRE… la parte innamorata in questo caso non ragiona e fa di tutto per VEDERE LE COSE IN UN OTTICA POSITIVA.. leggo le tue parole e mi identifico… ! ma non puoi costringerti di stare con lui…SOLO PER IL MOTIVO DI NON FARLO SOFFRIRE… purtroppo capita… ANKE SE NESSUNO DEI DUE LO IMMAGINAVA.. t sn vicina…! ma … devi staccarti ed impulso..altrim enti non si volterà mai pagina! (scusami se uso questo tono.. ma ho vissuto ankio queste cose..e forse posso darti un mio parere!)..ps. curiosità..ma quanti anni hai? = KAALA =

  2. ciao..da cio ke scrivi lui è davvero innamorato di te..vorresi scriverti tante cose perkè sto vivendo la stessa situazione..for se sto mentendo a me stessa..forse lo sto illudendo..ma sn confusa poikè lo amo…ma noi sapiamo di certo cosa significhi amare davvero una persona??forse non lo sappiamo abbastanza!!for se qste dimostrazioni di amore ke ci vengono offerte su un piattino nn sn sufficienti..qu ello ke mi domando è..dobbiamo accontentarci o cercare disperatamente qlla cosa che ci da di piu??

Lascia un commento