amore intermittente…

qsto titolo mi è uscito dal cervello qlk minuto fa mentre pensavo al mio "strano" modo di "amare" i ragazzi!! ho messo tra virgolette la parola "strano" xkè alla fine nn esiste un modo normale, credo, ma ognuno ama a modo suo… e la parola "amore"… x gli infiniti significati ke, almeno x me, gli si possono dare…
io sn così… se vedo qlcn mi cruccio o ci penso un po' più moderatamente (a seconda del tipo)… se nn lo vedo inizio via via a dimenticarlo all'aumentare del periodo in cui nn lo vedo… cioè… il detto "lontano dagli okki lontano dal cuore" a me calza a pennello!!
e nn solo… può anke capitare ke il mio amore si spenga qnd il generico tipo del momento c'è o si accenda qnd nn c'è… senza contare ke le cause di ON o di OFF possono essere dovute a ragazzi diversi!!!
quindi alla fine nn c'è proprio un andamento regolare…
xkè poi influiscono 3000 altre cose… di cui qlcna la capisco, altre nn le voglio ammettere e altre ancora sono inspiegabili!!
…certo è ke credo alla famosa frase "la ragione nn può comprendere le ragioni del cuore" (o una cosa simile)… quindi cercare di mettere in parole e dare un senso logico al mio "amore intermittente" è praticamente impossibile…
x qsto ora sto nella fase di accettazione! (dove ormai sn arrivata anke in qls altra mia paranoica questione)… anke se xò un po' sxo ke il mio amore si accenda costantemente x qlcn e si spenga definitivamente x qlcn'altro!!

amore intermittente…ultima modifica: 2007-05-04T14:55:54+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “amore intermittente…

Lascia un commento