abbronzata alla fermata!

sn 3 giorni di seguito ke all’andata all’univ sn in balia del “passante ogni 3 quarti d’ora” 24 e al ritorno del baldo giovane o pesante papà… io e la fermata del pullman ormai siamo una cosa sola!! ho imparato a conoscere le xsone ke prendono l’autobus… qlle abitudinarie (ke nn invidio x nulla!)… ho imparato tutto il tragitto del pullman in uno dei quartieri più “belli” (leggere ironicamente) della mia città… so a memoria tutte le parole di tutte le mie canzoni del lettore… ho scoperto ke di fronte l’univ nn c’è uno straccio d’ombra… ke alle 14 il sole pikkia… e alle 17 ti si ficca negli okki!!… fortunatamente nn ho fatto saune esagerate e ho pensato… pensato alla grande!!

qnd si sta tanto tempo in silenzio è inevitabile nn iniziare a parlare con se stessi!!…ed è bellissimo!!…a volte ascolto la musica ke mi ficco nelle orekkie… a volte inizio un discorso… poi lo interrompo distratta da qlcs o qlcn dentro o fuori dal pullman… a volte guardo l’asfalto o il pavimento a pallini del pullman… litigo con i finestrini (un giorno ne abbassavo uno e poi piano piano risaliva da solo!! sembrava stregato!!)… poi comincio un discorso nuovo… lo xdo… riprendo il precedente.. cantikkio nella mente una canzone…

spesso mi sento osservata… altre volte kiudo gli okki… ed è bellissimo!!… senti il venticello ke scompiglia i capelli e il pullman ke ti culla… e sto bene!!… e in quel momento sn contenta ke 10 km di distanza effettiva col pullman diventano  45min!!!

prima l’odiavo!!… e anke adesso.. sn cose ke vanno fatte raramente… altrimenti si xde il sapore!!  =)

PS: sul contenuto dei “discorsi”.. si rimanda al prossimo post!

abbronzata alla fermata!ultima modifica: 2007-05-23T15:55:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “abbronzata alla fermata!

  1. conosco bene questa situazione…peccato.. ke io invece alle fermate degli autobus c perdo il miglior tempo della vita.. grr..!!!! ma mi ritrovo anke io a volte a pensare..e a sentire i testi delle canzoni..da arrivare ad impararle a memoria..e a stufarle.. e si ricomincia con un altra playlist.. magari piu bella..
    ti consiglio LAVINIA – THE VEILS.. è troppo bella..! poi LIFE e HOLLIWOOD dei negrita.. nel lettoremp3.. sono uno spettacolO!

Lascia un commento