non cresci più, a tratti è normale, non si arrende più, il mio cuore… cosa ti resta? il folle ride, penso a lei… accorgersi di vivere nell’estasi… cose che accadono qui… il paradiso è lei e non ho più rocce leggere ormai.. my mind… come puoi vivere a testa in giù.. come puoi vivere a testa in giù ..
veglia in un sogno.. il paradiso è lei e non c’è più luce, per guardarci ormai… cieca, il buio sole disinfesta.. gli alberi cadono al suolo…
riuscirò, se mi tiri giù, non riuscirò.. non respiri più, non riuscirò… non riuscirò…
come puoi vivere a testa in giù.. come puoi vivere a testa in giù…
verdena
trovami un modo semplice x uscirneultima modifica: 2007-05-24T15:28:01+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
bè…ho letto un pò del tuo blog..e posso dirti che mi ha fatto male leggere cose che anch’io ho provato per così tanto tempo…posso assicurarti che non è stato facile uscirne ma quando sono stata pronta l’ho fatto…ho lasciato perdere il fidanzato storico perchè mi piaceva un altro.. che conoscevo pure da anni ma che non avevo mai notato…strano vero? ma chissà…chi ci capisce niente…fatto sta che adesso io e il mio ex siamo diventati amici…lui ha capito, si è rifatto una vita…ha capito che stavolta si era al capolinea, non c’erano speranze…ho preso il caffè a casa sua, ho salutato la madre, il padre, il fratello, il cane e il nonno e poi gli ho chiesto di venir fuori che dovevo parlargli…e gliel’ho detto…non è stato facile…ma è stato giusto…baci spero che arrivi anche il tuo momento…
scusami ho sbagliato la firma…il mio blog è questo…quello della lettera a babbo natale…ah thanks per il commento
questa canzone parla di droga nn di amore…