vita parallela.

stanotte ho fatto un sogno… mentre lo sognavo era nitidissimo e kiarissimo… al risveglio lo ricordavo bene… me lo sn ripetuto nella mente e ora a grandi linee me lo ricordo… nn ricordo proprio i fatti… ma le sensazioni… beh.. qlle si!…

i protagonisti eravamo io e un ragazzo… anzi il tipo idealizzato del momento… ricordo ke ci divertivamo… ke eravamo in sintonia totale e ke ci piacevamo da morire… ed io ero superfelice ma anke supersorpresa!!

ah! i sogni!… ancora nn so se mi fanno bene o male… se li devo fare o li devo reprimere…

a volte penso alla mia vita se fossero accadute cose invece ke altre… mi kiedo dove sarei adesso… e sprtt con ki… ke penserei… ke teorie avrei… certo nn qlle di adesso… mi rendo conto ke la vita ke si è vissuto influisce tantissimo su come siamo fatti… sui nostri modi di pensare e agire…

sogno un po’… ovviamente qsta mia vita parallela è frutto di tutte le scelte ke volevo fare seguendo unicamente il desiderio!!… e nn facendomi trascinare dagli eventi e dalle xsone… nn facendo qllo ke ci si attendeva da me… nn prendendo la strada sbagliata x paura ke la nuova e più riskiosa mi facesse soffrire…

nella mia vita parallela sn un’altra xsona… sn innamorata e sn amata… sn abbastanza ottimista… e il futuro nn mi spaventa… xkè sento di averlo in pugno… xkè so di avere accanto una xsona sulla mia stessa lunghezza d’onda capace di sostenermi…

si… ho accanto una xsona ke alla fine esiste solo nella mia mente…

una xsona ke dovrei lasciare… lasciar dissolvere nella polvere dei miei pensieri…

kissà se la mia vita parallela esiste da qlk parte oltre ke nella mia testa…

ne volevo parlare più in dettaglio… ma alla fine qnd scrivo resto sempre abbastanza in suxficie… quasi avessi paura di scavare affondo… xkè so ke del mio fondo mi vergognerei… xkè a volte… e dei xiodi anke spesso… mi faccio skifo da sola!! ma poi mi dico ke nn ho colpa… è la natura umana… è la mia natura… ke nn vuole costringersi negli skemi del mondo civile… e soffre… e si sente in colpa… in colpa x nn rispettare quegli stessi skemi ke odia ma di cui allo stesso tempo nn può sbarazzarsene!!

…vaneggio!!

vita parallela.ultima modifica: 2007-05-24T14:50:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “vita parallela.

  1. beh… se vaneggi non sei l’unica a farlo. mi ritrovo molto in ciò che scrivi (sogni compresi ;)). e per quanto riguarda i progetti futuri…: in realtà, visti i tempi, forse laurearsi ci da a malapena la certezza del lavoretto “di seconda mano”; che poi è quello che sognamo no? la grande carriera rimane un mondo lontano… e forse è meglio così 😉

Lascia un commento