dovrei… ma poi…

dovrei…

…studiare tantissimo!! sn sempre stata in regola con gli esami… nn posso mollare adesso ke sto all’ultimissimo anno di univ!!… ankè xkè dovrei evitare di andare un anno fuoricorso altrimenti ki le sente le insopportabili paranoie di mio padre ke mi rinfaccerebbe tutto il tempo ke nn mi ha vista studiare comprese tutte le uscite…bla bla bla

…seriamente impegnarmi x un progetto dell’univ nel quale mi sn trovata a partecipare ma di cui ancora nn capisco bene cosa devo fare e nn ho la più pallida idea da dove debba cominciare!!.. l’unica consolazione è ke un pokino retribuito!

…suonare la kitarra!!..qst’anno ho speso più di 250€ x prendere lezioni e nn posso vanificare tutto!! xkè si sa ke se molli… è finita!! devi ricominciare!

…andare a correre!!..la palestra qst’anno è saltata.. diciamo x un piccolo tamponamento ke mi ha beccato da passeggera ad ottobre… iscriversi ora signifikerebbe buttare soldi al vento… anzi ai proprietari della palestra! e dato ke nn sn una benefattrice di rikki… l’ideale sarebbe correre!!… ma il tempo e sprtt la mia pigrizia… beh.. niente!

…mangiare di meno!…vabè.. qsto sempre…ma ora di più visto ke si avvicina l’estate e i vestiti, x n parlare del costume, sn tutti ridotti e fastidiosamente fascianti!

…dedicarmi e pensare un po’ di più al mio ragazzo lontano…

ma poi…

…le giornare mi scivolano e nn riesco a fermarle!

…xdo tempo alla grande!!… prima avevo una grande priorità: lo studio… e sacrificavo molto! adesso nn voglio più rinunciare a niente!… da qnd mi sn detta: ‘posso fare altro contemporaneamente’… ora sto nella fase: ‘si vabè.. poi studio!!’ e quindi:

faccio comodamente i letti la mattina (cosa ke ho sempre odiato…ma pur di nn studiare.. ora mi piace!!)..

ascolto i programmi deficienti alla radio..

chatto cm una malata nelle stanze!!… nn so xkè ma ultimamente mi diverto troppo così..

leggo libri x ore… ovviamente tutte cavolate!

vedo qlk film..

strimpello la kitarra x 5 min..

dormo alla grande..!!

penserete: almeno uscissi!!

no! sarebbe troppo impegnativo e faticoso anke qllo!

sn una cccrrretina??… si! sto in uno stato comatoso!!

nn so se è l’antistaminico a rendermi più pigra del solito… o i due bikkierini di vino ke mi faccio a pranzo da qnd di recente mio padre ha messo a tavola la malvasia dolce!!.. xkè io vado solo d’accordo con i vini dolci e frizzanti e a casa mia finora esisteva solo il brachetto a capodanno! mah..

diventerò un’alcoolizzata x affogare nell’alcool i doveri ke nn compio??

ommioddio!.. ed io dovrei diventare un’ingegnere??..fortuna ke nn farò palazzi!!  =D  =D  =D

dovrei… ma poi…ultima modifica: 2007-06-01T21:00:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento