LA chattata!

eccomi reduce da un’intensa chattata con…

e qlcs dentro mi me è stato toccato… scosso…

ultimamente… dal giorno del riskio della fine… credo di essermi fatta un auto lavaggio del cervello x convincermi ke qllo ke sto vivendo è amore!! o almeno una sua forma… xò qsta convinzione inizia a vacillare… basta ke chatto con un estraneo ke mi kiede se lui mi manca o ke ascolto una canzone con le cuffie guardando l’asfalto da un finestrino di autobus ke una vocina mi dice… “xkè tu no?? xkè… ??…” mi lascio andare x qlk secondo a qst lieve pensiero ke tenta di affiorare e stop! faccio piazza pulita!… cerco di ricordarmi quel giorno… e tutto ritorna come prima… più o meno…

cm sempre la chiamata è stata da parte mia e ha comportato un aumento del battito cardiaco tanto da sentirlo, cm si dice, in gola! solita trepidazione nell’attesa di risposta e poi… via… ci ho chattato x quasi due ore!

università… liceo… timidezze adolescenziali… parenti… e nn solo… ritardi… aborti… ci sn stati momenti in cui mi ha scritto abbastanza… altri in cui mi sn sentita ascoltata… ma la cosa più bella… è ke siamo molto simili… nn credevo così tanto… io lo capisco così bene! e lui sembra aver capito anke abbastanza come sia io… è stata una di qlle belle e “comunicative” e soddisfacenti chattate ke si fanno così raramente ormai… srptt con coloro con cui chatti da tempo… certo ke ora ke ci penso ormai ci chatto da 3 anni??!… la cosa è stata sporadica… alti e bassi… presenze.. assenze… insomma… qlk volta mi succede una chattata così e l’adoro… e con lui ancora di più…

nn so se sarebbe lo stesso di xsona… di certo forse no… ma sarebbe bello se accadesse… ma è anke così impossibile… senza contare ke entrambi abbiamo già qlcn… …

..odio la chat!!

..ma xkè il mio cuore è accarezzato da qlcn ke nn sa assolutamente di farlo??

LA chattata!ultima modifica: 2007-06-04T17:35:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “LA chattata!

  1. mm.. se l istinto t porta ad avere altri contatti, nonostante il tuo cuore è già impegnato.. non è una bella cosa…!alt..non sto dicendo di evitare di chattare… ma sto dicendo d fermarti a pensare… xke secondo te .. t senti cosi? non sono la tipa ke si fa un sacco di domande… ma penso ke.. il rispetto e la fiducia siano la base di un rapporto.. e quando si iniziano a far cose, contro la volontà d qualcuno.. si mette in riskio sempre qualcos altro! ensaci bene… senti ma… scambiarci i contatti msn??? prenditi il mio
    koala1984@hotmail.it

Lascia un commento