catastrofi in delirio

sarà il terzo sabato di seguito ke resto a casa…
la scusa è ke il giorno dopo devo alzarmi presto x studiare… ma la verità è ke sento di star tornando indietro nel tempo!!… mi sto accartocciando in me stessa… ho di nuovo attacchi di misantropia ma nella mia contraddizione continuo a cercare gli altri… gli altri ke prima o poi mi deluderanno… ke prima o poi nn mi risponderanno più e spariranno!… la gente sconosciuta del blog… qlla mezza conosciuta della chat… qlla conosciuta ke mi circonda…
ma nn è degli altri ke voglio parlare… anke se credo sia loro la causa di qsto mio stato… paranoico – depressivo??… onestamente nn so neppure come definirlo!
sto annoiata, nervosa, intollerante, impaziente, stanca… vorrei battere i piedi x terra e urlare… vorrei farlo saxe a tutti!… a t u t t i ! bugia… a una xsona sola… anzi 2…
xkè devo sempre avere qlcs x cui torturarmi e logorarmi l’anima??
e una volta era l’altezza fuori dalla norma… e poi la timidezza… e poi la mancanza di amici… e poi la mancanza di un ragazzo… certo a poco a poco le ho superate tutte qste “catastrofi”… quindi potrei sperare bene x qlle in corso!! ma si sa ke è difficile da credere qnd ci si sta dentro…
sarei capace di scrivere un libro su qste cazzate!… se mettessi x iscritto tutti i miei pensieri ne uscirebbe addirittura una serie!!!

sola a casa… l’adoro…
è più spontaneo crogiolarsi nelle mie paranoie…
qnd sto così so di star vedendo ossessivamente un puntino nero della mia vita con la lente d’ingrandimento!!… vorrei allargare la visuale ma nn ci riesco…
xkè nn riesco sempre ad essere lucida??
sempre nebbia…
sempre confusione…
sempre sospesa…
sempre barcollante…
il mio male di vivere…
vorrei togliermi il velo nero ke riveste la mia anima… ma ci è troppo appiccicato!!
ci vorrebbe qlcs o qlcn ke con la polverina magica me lo stacca facendomi finalmente respirare e vedere i colori!!
qlcs o qlcn…
qualcosa o qualcuno…
q u a l c o s a o q u a l c u n o . . .
l’anima è mia!… e il velo devo toglierglielo io!
…………
………
……….
……….
…………….
delirio in stand by x evitare ulteriori danni psicologici!

catastrofi in delirioultima modifica: 2007-06-09T21:26:31+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento