qsta sn io!

naviganto tra blogsss… ho trovato un post interessante sull’influenza delle nuove tecnologie sulla comunicazione e sui ragazzi di oggi (http://oltreiltempoelospazio.myblog.it/archive/2007/06/09/web-cell-giovani-e-media.html) e ho capito di essere figlia e vittima del mio tempo… della società in cui vivo… qlla stessa società di cui molte cose nn digerisco… ke nervi!!

è tutto vero.. o quasi:

“sn esposta ad una vasta gamma di stimolazioni emotive di breve effetto e senza contenuti duraturi che mi stimolano il lato emotivo senza alimentare emozioni vere e che mi conferiscono una falsa percezione della realtà circostante, insieme all’illusione del pieno controllo di essa, nascondendo un nesso molto più realistico con il gran “senso di vuoto” che mi si generara; tutto questo mi produce inevitabilmente una serie di anomalie nella gestione dello spazio e del tempo, mi dà luogo a relazioni interpersonali adimensionate, conducendomi in alcuni casi alla mia spersonalizzazione, all’abbassamento del livello dell’autostima (a causa della mancanza di occasioni di confronto vero, personale e non mediato) e, infine, alla più comune e apparentemente inspiegabile insoddisfazione!!! qsta mi sfocia in due reazioni diverse (contemporaneamente!!):vado a ricercare nuovi stimoli emotivi, sempre più vuoti di significato, ma “forti”, generando un circolo vizioso, oppure finisco in depressione… situazione estremamente difficile da recuperare…”

ebbene si! qsta sn io!!

un mostro vuoto e insoddisfatto!!

cmq… oggi mi sento meglio!!.. cioè, ho recuperato la mia lucidità!… mi è bastato staccare un po’ la spina di internet e partecipare alla “festa del letto” di un’amica!… si si… sn lucida adesso!!

ma cmq… confusa su altro!!!

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

 

qsta sn io!ultima modifica: 2007-06-11T15:25:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “qsta sn io!

  1. OK…strage all’università! Ho scritto ufficio/scuola perché mentre nel momento in cui ho scritto il commento non mi ricordavo se lavoravi o studiavi! Per diventare blog del giorno…boh?!? Forse devi avere un tot di visite e poi se gli Dei della Redazione ti sono propizi….
    Ciao e grazie della visita!
    m.
    PS.: ma le utlime ‘Perle’…non facevano un po’ cagare? Contenta tu…

Lascia un commento