il viaggio!

ore 9:00 

verso dove?

forse verso il mare… un mare ke nn conosco… ma ke è sempre lo stesso: gradoni ke a scendere portano nell’acqua.

xsone?

3 ragazzi e 2 ragazze: una ragazza sn io, gli altri nn li conosco tranne uno, G!

sn seduta dietro ki guida in auto, al centro l’altra ragazza, credo riccia con i capelli neri pelle bianca e magra… G davanti… si ride e si skerza… me compresa! clima rilassato e sereno… poi all’improvviso la disposizione cambia: io dietro a ki sta accanto al guidatore, la ragazza al centro e G accanto a lei… io sn seduta in ginokkio guardando dietro… ricordo le auto… molte erano senza fari accesi… vedo anke due signore strane ke mangiano un gelato davanti a una gelateria… poi mi giro e dico sorridendo al ragazzo davanti “sai ke devi kiudere il finestrino,no?” ! tutti apprezzano la mia “gentilezza”…. ed io penso ke a G piaccia la ragazza accanto.. ma nn ne sn del tutto sicura…

al mare!

tutti corrono tranne io e G ke a un tratto mi avvolge il braccio alla vita sconcertandomi e mi da un dolce bacio sulla bocca… io ci sto… pur sapendo di avere già un ragazzo! Caxxo! ci sto! e ci sto pure bene!! ho una discoteca dentro!!

poi…

continuiamo a camminare mano nella mano cercando un posto sulla spiaggia… ops… gradoni… e ci comportiamo cm se stessimo insieme… ancora baci… e abbracci e attenzioni… e gentilezze e carezze… prima un po’ imbarazzati davanti agli altri poi più tranquilli e anke un po’ appartati da loro…

quindi…

stiamo un po’ e dobbiamo andare… prima passo x la toilette… dove ho una piccola avventura ke nn sto a spiegarvi… quindi esco quasi credendo di nn trovare più nessuno… più G… ma c’è!! ed ha preso anke la mia borsa!! ke caaro!

la fine..

raggiungiamo gli altri alla makkina… mano nella mano…. gli kiedo una foto x ricordo… ma lui mi dice di no… ed io all’improvviso torno con i piedi x terra… già pensando a cm vivrò con qsta giornata nel cuore la storia con il mio ragazzo…

guardo l’orizzonte… sembra un ponte su un fiume al tramonto e…

mi sveglio.

il viaggio!ultima modifica: 2007-06-15T11:30:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento