e vabè…

C6 si sa cm’è! 90% o forse più… pervertiti! io mi auguro ke qlli ke nn lo sn nn chattino… xkè altrimenti… poi sento di storie…

nn so xkè… ma certe cose mi mettono una tristezza!… mi kiedo in quale mondo vivo… e qual è il vero mondo… il mio o il loro??

rimango poi sconcertata qnd x caso scopro su emule la presenza di video assurdi leggendo solo il titolo… provate a scrivere “scuola”… vedete ke vi appare…!! …nn x fare la moralista, ognuno è libero di fare qllo ke vuole basta ke nn danneggia nessuno, xò… almeno la privacy o boh!

forse sn quasi contenta di aver vissuto la mia adolescenza qlk anno fa e anke un po’ reclusa (da me e dai miei!)… se vivessi adesso… credo ke verrei sotterrata viva!!

 

ed io ke mi perdo in elucubrazioni mentali… ma la vita la guida il caso o il destino o le tue scelte… ma cos’è l’amore… ke sarà del mio futuro… il matrimonio… il divorzio… i figli… la vekkiaia… la morte…

e poi sento di loro… ma io chi sono??

un amico me lo ha kiesto una volta in chat… già… ki sono??…

e poi basta incrociare qlcn… oggi… e nn riuscire a dire più di un ciao e lasciare un sorriso e sfuggire… ma desiderare di incrociarlo ancora… xkè?

è inutile nn mi capisco… odio xdermi nei pensieri ke corrono così veloci da rincoglionirmi!!

odio qnd istinto e ragione si fanno la guerra… per un attimo sembra ke ci sia tregua ma basta poco a ke ricominci…

calma!… ora respiro… libero la mente…. … … … eehhmm… cm’è ke si libera??

aaahhhh  :.O

 

io… sola devo stare!!

e infatti credo ke già un po’ lo sia… tutti mi sfuggono… tutti vanno via da me… e nessuno.. ma dico… mai nessuno ke torna… almeno tra qlli ke vorrei ke tornassero… nn fanno ke sparire… a volte x nn credere ke io ho qlcs ke nn va (xkè mi sn seriamente data addosso abbastanza) credo ke forse le xsone ke cerco nn siano fatte x me… o meglio io nn sn fatta x loro e qlle ke sn fatte x me… beh io nn sn fatta x loro… come ne usciamo??… e torno sempre alla stessa questione… ci si deve accontentare??

e vabè…ultima modifica: 2007-06-25T12:50:04+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “e vabè…

  1. La questione è: chi cerchiamo?
    Il mondo è pieno di persone che sono agli antipodi tra di loro e persone che si rassomigliano, per gusti, modi di pensare, modi di vivere. Non dico che uno dovrebbe limiarsi a “stare con i suoi simili” ma credo che sia inevitabile che, alla fine, le relazioni più strette e soddisfacenti si abbiano con quest’ultimi e con gl ialtri si abbia, come dire, un bel confronto. A volte edificante, a volte meno. ;D

Lascia un commento