ho freddo..

mi sn appena svegliata… così all’improvviso… guardando subito la sveglia e rendendomi conto ke è già passata un’ora da qnd sn crollata sul quaderno degli appunti dell’esame ke sxo di dare entro fine mese se un po’ di congiunzioni astrali sn dalla mia parte…

mi alzo… bevo due sorsi d’acqua e vengo in qsta stanza dove trovo il pc acceso.. xkè?.. boh!

controllo la posta e poi… ecco ke mi ricordo di andare a vedere un sito ke un mio contatto ha messo come msg… e ci trovo una band della mia città ke canta solo verdena!!… e si!.. credo proprio sia la sua.. (anke xkè il contatto è il suo…) forse canta pure.. c’è una specie di demo…

ora è qui… e mi confonde.. cm sempre…

sn triste!… mi sn addormentata disperata x le 3000 cose ke devo fare contemporaneamente prima delle vacanze di agosto e mi sn alzata triste e rassegnata… cm al mio solito…

e da nn credere… ma ho freddo!!

kissà se mai un giorno riuscirò a vivere cm desidero…

ho freddo..ultima modifica: 2007-07-14T18:06:02+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “ho freddo..

  1. Gli esami in piena estate sono sempre un dramma… Ne ho dato uno pochi giorni fa e capisco come ti senti! Alla fine la soluzione -quando l’ansia sale e il tempo stringe- per me è sempre la medesima: studio, ma non per l’esame. Per mia cultura personale. Di solito l’idea -nella peggiore delle ipotesi- di non passare l’esame ma di sentirmi un po’ meno ignorante in materia mi tranquillizza! 😀
    Magra consolazione?
    Un saluto

  2. …già, ciao es prendila con filosofia???? Che stronzata vero? Beh volevo dire che tutta la vita è un esame, c’è sempre qualcuno che ci osserva, che ci controlla che valuta il nostro comportamento, e non preoccuparti vedrai che un giorno ti accorgerai di avere veramente vissuto come desideravi ref…

Lascia un commento