il risveglio…

..e mi sn svegliata!!.. svegliata a qsta “triste” realtà!

ieri è stato un travaglio il passaggio dalla fase di sonno mista a sogno/incubo alla fase di veglia! nn avevo più lucidità, dalla disperazione in cui volevo piangere a dirotto (ma nn l’ho fatto!) sn passata al nervosismo e all’intolleranza in cui volevo urlare e sbattere i piedi (ma nn l’ho fatto)…

sn andata a letto con la speranza di nn svegliarmi più oggi… ho addirittura desiderato essere al posto di qlla sedicenne morta investita di cui ho letto su un giornale prima di addormentarmi… e poi stamane aprendo, purtroppo, gli okki, mi sn detta: “vabè! oggi è un altro giorno!”… alla rossella maniera!!

il mio risveglio è stato all’insegna della rassegnazione… costretta a vivere qsta mia vita.. e quindi mi sn decisa a fare solo qllo ke devo senza più sognare e perdermi in stupide cavolate! mi sn resa conto ke ho da vivere due intense e impegnative settimane.. rimando tutto a dopo e neppure… xkè mi attende un po’ di vacanza… sxo meritata (lo saprò alla fine di luglio) e sxo una vacanza dal mio cattivo io!!

poi nel pomeriggio ho ricevuto un abbraccio virtuale da una xsona “strana” a cui mi sto piano piano, in un certo senso, legando… ma nn voglio preoccuparmene… ormai nn posso ke dirmi e cercare di convicermi: vivi alla giornata!!

 

… possibilmente senza sentimenti ed emozioni!

il risveglio…ultima modifica: 2007-07-17T20:15:19+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “il risveglio…

  1. Conosco le sensazioni che descrivi, ma fa male sentirle dagli altri.
    Forse per una forma di strano egoismo pensiamo che solo noi riusciamo a provare senzazioni simili.
    Spero per te che la conclusione del tuo post sia la strada giusta e, se ti va, assieme all’abbraccio virtuale della persona che hai citato, accetta anche il mio, sincero e forte.
    E non dire più le cose che hai detto all’inizio del post…. mai più!
    Eccoti l’abbraccio…
    Francesco

Lascia un commento