mmm..

nn so cosa sia.. depressione??.. boh.. forse nn è poi così grave..

mi sembra di essere tornata indietro nel tempo… sembra ke due anni nn abbiano fatto la differenza… anzi.. hanno solo interrotto il periodo in cui stavo iniziando a stare bene con me…

massì.. ho vissuto anke qsta..

xò.. è triste ammettere di aver bisogno di qlcn x stare almeno un po’ serena…

sn tornata egocentrica ed egoista… nn faccio ke pensare a me e a qllo ke voglio e nn posso avere… so ke dovrei invece guardare e godere di ciò ke ho… ma nn riesco proprio… nn ora almeno…

mi drogo di musica deprimente… ma è l’unica ke mi fa sentire ke ho del sangue ke mi scorre dentro…

forse lo stare a lungo a casa è logorante…

xò se prima mi lamentavo di qsto mio stato.. ora l’ho accettato… oggi.. ieri.. avantieri è stato così… ma passerà… lo sxo… cm si dice… nn può piovere x sempre… e se piove sempre… devo cambiare aria!  =P

di una cosa xò sn certa di aver bisogno… voglio innamorarmi… ed essere possibilmente corrisposta… e nn mi interessa se durerà x sempre o no… basta ke lo vivo!!

mmm..ultima modifica: 2007-08-09T12:44:21+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “mmm..

  1. Buondì! Ferie da domani sera!! Finalmente! Purtroppo 1 settimana soltanto e se riesco ad organizzarmi un’altra a settembre! Non ti lamentare di fare la ‘studentella’….ci son già passato e garantisco che adesso è MOLTO PEGGIO!!! Un consiglio per continuare a deprimerti: ‘Giudizi universali’ di Bersani. Ciao, m.

  2. leggendo i tuoi ultimi post mi sembra di parlare con una persona che conosco già. Da quello che leggo mi sembri molto simile a me per queste cose. Ma, una cosa te la voglio dire, se ce la fai cerca di non pensare sempre a cercare un ragazzo. Lo so che sarebbe bellissimo innam orarsi ed essere ricambiata, è la cosa più bella che si possa vivere, ma l’amore quello vero arriva sempre quando meno te lo aspetti…nn cercarlo! Arriverà vedrai che arriverà!
    Ciao e tirati su.
    Roby

  3. Non essere triste e abbi coscienza che il tuo desiderio di ricevere e dare amore è la cosa più bella che possa capitare… e sono certo che ti capiterà…e presto.
    Lascia perdere la depressione.

    Voglio anche drti che sto pensando di inserire nel mio sito una serie di link relativi agli altri “siti amici”.
    Il tuo è fra questi.
    Posso inserire il tuo link?
    Ciao
    Francesco

  4. ogni tanto passo di qua per vedere come stai, per vedere se hai postato qualcosa di finalmnte allegro……mi rendo conto che stai vivendo un brutto momento…non è depressione…è l’amore che fa sempre il nostro bello e cattivo tempo…drogati di musica allegra invece che deprimente, ti renderai conti di essere viva uguale…ma almeno non depressa…ed è già tanto…e poi esci, vai a farti un giro in bici o al parco a correre o a leggere un libro…c’è sempre un sacco di gente interessante..e poi se te ne stai chiusa in casa nessuno saprà mai che esisti…e dai, è un peccato!!!!!! e non inseguire ossessivamente il desiderio di Amore…..arriverà…al momento giusto…ma sicuramente non se stai in casa a deprimerti!!!!!

Lascia un commento