it feels the breathe

..sn da poco tornata da mare.. sulla strada del ritorno ha iniziato a piovere…

avrei da buttare anke io qlk goccia qui sopra… ma sn ancora nella fase… nuvoloni e forte umidità..

magari kissà.. scrivendo… qlcs si sblocca… qlk pensiero cede…

vorrei scaricare un mega acquazzone!!… di qlli brevi ma intensi e ke alla fine, qnd finiscono… danno un sollievo e un senso di pace ke solo l’arcobaleno può capire!!

e invece… nn scavo affondo… la paura di scoprire ke qlcs nn va… e ke la devo affrontare… mi rende inerme…

e mi dico ke nn sto poi male… un piccolo equilibrio ce l’ho adesso… molto fa il mio sperare in un bel futuro… dove ho finalmente riposto un obiettivo… forse anke due… forse è sempre stato qllo il mio problema.. vivere senza meta…

oggi nn c’era confusione in spiaggia e nell’acqua facevo il morto.. anzi.. la morta.. ero dentro il confine mare – cielo… una sensazione meravigliosa… okki kiusi, braccia axte e orekkie sottacqua… si sente il respiro… e le voci lontane delle xsone ed i rumori della vita nell’aria… ma il respiro… era più forte di tutto nella vita nell’acqua.. e ti accorgi di una cosa di cui normalmente nn fai caso… e sembra di essere dentro il torace e parlare con qll’essere ke respira ininterrottamente… e si sente una pace… lì dentro è tutto tranquillo… tutto ovattato… quasi paradisiaco… e invece si sta solo comunicando con l’io più interno… qllo più semplice… qllo ke c’è ma nn si vede mai… qllo senza di cui nn vivresti… qllo ke ogni tanto maltratti e vorresti mandare a quel paese… qllo ke a quel paese ci andrà… ma solo qnd lo deciderà lui…

poi kiamano e ci si sveglia e ci si riprende dall’intontimento… xkè è cm essere stati su un altro pianeta… e il passaggio è sempre un po’ traumatico… si prova un misto di gioia x la sensazione vissuta e tristezza xkè è finita…

PS: …ma ke ho scritto?!?!

it feels the breatheultima modifica: 2007-09-01T17:48:33+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “it feels the breathe

  1. Prima cosa Bentornata!
    Ma è poi giusto dire bentornata ad una persona che torna dalle ferie e magari ce le ha girate proprio per questo?
    Dopo questa dotta domanda alla quale non so rispondere devo dire che hai scritto cose molto belle, perchè dettate da un istinto più che un ragionamento, il cosiddetto “filo logico”.
    Per il resto preparati ad affrontare serenamente questo periodo.. gli obbiettivi ce li hai mi sembra di capire. Quindi sai già cosa fare e dove arrivare.
    Buon cammino, e ancora bentornata (insisto vero? allora forse non ho capito?)
    ciao
    francesco

Lascia un commento