the veils..

sn nell’aria con runaway found…

l’ultima mia scoperta musicale… li sento vicini.. rispekkiano molto cm mi sento… nn sn deprimenti… sembrano quasi lieti xò un po’ di tristezza c’è sotto sotto…

e mentre l’ex ragazzo continua a nn riuscire a fare a meno di me… incontro improvvisamente l’altro… anke se un po’ oggi, pur nn volendolo razionalmente, lo sxavo… un ciao di sfuggita e via!!! scappata!! e poi neppure uno sguardo incrociato una seconda volta.. nn una parola.. nn fermata…

lo ammetto: continuo a pensarci… ma è un pensiero ormai rassegnato… ormai nn immagino più… nn ho più discorsi in mente… in qlk sogno deve ancora passarci ma nn mi sforzo di ricordare…

cerco di imparare a vivere sola… anke se mi sto circondando di rapporti virtuali… dai quali niente attendo nè pretendo… e poi a volte il monitor mi infastidisce… nn lo tollero…

vivo serena nell’attesa ke qlcs prima o poi cambierà!… ma nn sn più spaventata… nn voglio più scegliere di nn scegliere… ed essere trascinata dalla corrente e poi ritrovarmi un giorno dove nn volevo… voglio decidere e nn pentirmi… andare avanti senza guardare indietro… poki ascolterò… e penserò solo ai miei desideri!!!… almeno x ciò ke dipende solo da me… il resto… ora so vivere anke senza!

sxo davvero di nn rixdermi nelle mie solite strade annebbiate senza indicazioni di mete…!!!!

PS: le visite sn, con mia grande sorpresa, aumentate… a parte qlcn nota… le altre nn so a ki siano dovute xò mi farebbe piacere se lasciassero un segno del loro passaggio… è tutto molto strano… ero piuttosto impopolare… mmmm….

PS2: the leavers dance… l’adoro… credo me l’abbia suggerita koala un giorno… grazie!!  =)

the veils..ultima modifica: 2007-09-03T19:55:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “the veils..

  1. Ciao! Dalle tue parole mi sembra di capire che hai fatto un pochino d’ordine dentro di te. E’ già un passo avanti. Si inizia così. Cmq ci sto, va bene: chi prima arriva a una soluzione avvisa l’altra! 🙂 Anch’io ci provo a concentrarmi solo su me stessa. E’ difficile per tanti motivi, ma non mollo! E’ importante avere degli obiettivi sui quali concentrarsi, aiutano a non pensare! 🙂 E qualunque sia l’obiettivo che tu ti sei prefissata, ti auguro di cuore di poterlo realizzare! Sono convinta che ce la puoi fare! Grazie per essere passata e per aver lasciato la tua impronta!
    Ci sentiamo presto!
    Roby 😉

Lascia un commento