ai chatters…

a qlli passati, presenti e futuri… a qlli frequenti e qlli meno…

se ti ho incontrato è xkè mi sn sentita sola, ho avuto bisogno di essere ascoltata, ho avuto voglia di conoscere persone e pensieri, ho voluto un amico… e un ragazzo… xkè mi è mancato qualcosa, qualcuno, qualche sentimento o emozione… xkè ho avuto tempo vuoto o tempo troppo pieno… xkè sn stata soggetta a inspiegabili crisi di astinenza lontano dal mondo della chat…

se ci sentiamo ancora è xkè sn legata alla tua essenza più ke a te inteso nella tua interezza… xkè mi piace ascoltarti e raccontarmi… essere consolata e consolare… far sorridere e passare un po’ di tempo insieme semplicemente xkè piacevole comunicare con te… xkè mi stai simpatico e/o mi fai tenerezza… ed allora abbraccerei sul serio ciò ke di te nn è materia…

se ci siamo persi è xkè la chat confonde… xkè ognuno è andato x la sua strada spontaneamente e in modo indolore oppure volontariamente per varie ragioni, a volte esterne altre interne alla chat stessa… al suo subdolo meccanismo o agli strani rapporti ke fa creare… e chiedo scusa… se ho illuso… se sono stata contraddittoria…ambigua… confusa in qllo ke sento e voglio, dico e trasmetto… xkè è questa la verità… io sn così… così dannatamente indefinita… e scusa se sono sparita senza insistere… ma credevo così solo di rispettare te e le tue scelte… o le mie… e nn credere ke a starci male ci sia stato solo tu… scusa se a volte sono stata “rompina” chiamandoti sempre… volevo solo un po’ di attenzione… scusa se nn ti ho kiamato abbastanza… non volevo disturbarti… scusa se ti ho causato qlk sorta di pena o triste o preoccupante pensiero… a volte vorrei nn causare nulla di negativo… ma mi rendo conto ke è impossibile… quindi se faccio del male in qualche modo non lo faccio mai con l’intenzione…

se ci beccheremo… beh… sxo ke avremo cura l’uno dell’altra… ke avremo pazienza… tolleranza e comprensione… e ke prenderemo ciò ke verrà…

nei rapporti umani sono un po’ un disastro… xò sxo lo stesso di essere riuscita e di riuscire a trasmettere un po’ del mio calore umano e lasciare qlcs di buono… xkè io… nonostante tutte le varie vicissitudini… ricordo ancora tutti… e di ognuno ho ancora qlcs dentro… e sn contenta di averti incrociato…!!

ai chatters…ultima modifica: 2007-09-18T15:55:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “ai chatters…

  1. E’ bellissimo quello che hai scritto, dico davvero. Ora ti dico quello che mi dicesti tu qualche giorno fa: “non sei un disastro…” e a me personalemnte trasmetti tantissimo! Sono contenta di averti incrociato! Leggerti è sempre un piacere!!! Conta pure su di me ogni volta che vorrai! 🙂
    Bye Roby

Lascia un commento