ecco chi sono…

ghiacciolo egoista…

una bimba viziata…

VAFFAN****

nn ti meriti nulla

TI ODIO STR***A!!!!

ecco… qsto mi sn beccata!… e credo di meritarmelo e ke nn siano solo le parole di un innamorato prima illuso e poi rifiutato… credo di essere davvero così…

o forse semplicemente è difficile starmi accanto… ci vuole taaanta ma taaaaaanta pazienza… a starmi dietro… xkè nn ci riesco io… figuriamoci un esterno!!

ghiacciolo… beh si! se voglio… lo so davvero essere… ma in qst caso io stessa mi meraviglio di come il mio cuore si sia comportato da interruttore nei suoi confronti… anke se un bel ricordo lo conservo… di me.. e di lui… e di noi…

egoista… sn anke qllo! è vero.. penso e ho pensato solo a me!! anke se riuscendo a lasciarlo.. ho pensato anke a lui… ma credo ke la prima ragione riguardasse sprtt me!… me… i miei sentimenti e il mio futuro..

bimba.. beh si! sn anke qllo!… immatura ed eterna peter pan ke nn vuole diventare grande e avere doveri e responsabilità… problemi e delusioni… ho sempre bisogno di supporto e affetto…

viziata… certo ke lo sono!!… voglio sempre tutto e subito!! sn inaccontentabile e voglio sempre aver ragione io… in fondo…. ed avere tutte le attenzioni x me..

VAFF*****… se dirlo aiuta a stare meglio… ben venga..

nn mi merito nulla… forse qsto è un po’ esagerato… xò… è vero… un ragazzo cm lui nn lo meritavo proprio!!

TI ODIO STR****… bene… è entrato finalmente nella seconda fase post lascito… sxo ke ora ke ha capito ki sono davvero… reagisca e ricominci a nuova vita… e gli auguro tutto il bene del mondo e una meravigliosa ragazza ke lo ami davvero… e ke sia… semplice!!

ecco chi sono…ultima modifica: 2007-09-21T19:10:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ecco chi sono…

  1. Cara es!
    Mi sembra quasi di rileggere me stessa in queste tue parole! 🙂
    A volte mi prenderei a schiaffi. Mi ucciderei quando faccio o dico cose di cui poi puntualmente mi pento dopo appena 10 minuti!!! 🙁
    Ma purtroppo, a volte è più forte di me, non riesco proprio ad evitarlo!!! Purtroppo sono una persona che ha un carattere assolutamente complicato e per starmi vicino ci vuole davvero tanta tanta pazienza! Anche se poi sono anche una persona estremamente buona, forse anche troppo per i miei gusti!!!
    Bye bye es!!! 😉

Lascia un commento