silenziose parole..

a volte vorrei nn esser mai esistita x qlcn… vorrei cancellare il ricordo di me… e, forse, riuscire a fare anke io lo stesso… o forse no… si dice ke ogni xsona ci lascia qlcs e ke siamo qllo ke abbiamo vissuto… kissà se lascio qlcs… e se si… cosa lascio?..

è così difficile incontrarsi, ma forse è ancora più difficile tenersi… l’importante è aver “vissuto”, si dice anke… già… peccato ke a volte nn basta… e si pensa se qlcs poteva andare diversamente.. e si.. pensieri stupidi ed inutili… ma ke nn sempre si riescono a mandar via…

vivi il presente e sii presente a te stesso in ogni istante della tua vita, concentrato su ogni cosa, importante o banale, tu stia facendo… secondo alcuni pare sia qsta la soluzione…

scrivo anke se nn dovrei…

rovino ciò a cui tengo anke se nn vorrei…

odio le parole anke se nn faccio ke usarle…

xkè a volte il silenzio è il modo più efficace di essere presenti…

io mi ci sforzo.. anke se credo ke x me valga sempre l’effetto contrario… e cioè ke allontanarsi sia il modo più adatto a diventare assenti nel tempo… a rispettare gli altri… anke se nn è qllo ke vorrei (contraddizione con l’inizio), ma qllo ke la mia ragione vorrebbe facessi e faccio finkè qlcs nn si ribella, mi dico ke se voglio posso… ma poi faccio una caxxata.. xkè qnd ci sn di mezzo altre xsona il detto “volere e potere” nn conta più..

ma ora è solo la solita calma mista a rassegnazione dopo la tempesta…

silenziose parole..ultima modifica: 2007-10-23T14:05:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “silenziose parole..

  1. Ciao es-senza
    il silenzio va bene quando fai meditazione, ma mica puoi fare meditazione tutto il giorno. E poi, ti assicuro che è meglio dire e fare cazzate piuttosto di mangiarsi il fegato dopo per non averle dette o fatte…
    namaste
    ps. sono contento che ti siano piaciute le fesserie del mio blog

Lascia un commento