radio message..again

oltre il mare e più lontano lei sta aspettando come un iceberg, sta aspettando di cambiare.. ma ha freddo dentro di sé.. vuole essere come l’acqua..

tutti i muscoli tesi nel suo viso…  seppellisce la sua anima in un abbraccio.. essi sono unici e identici.. proprio come l’acqua..

sopraggiunge leggero il panico aspettandoci con le dita e con sentimenti simili.. ma il tempo è passato per agire ormai..

il fuoco sbiadisce ogni giorno di più.. è pieno di scuse stanche.. ma è molto difficile dire che vorrei fosse semplice.. ma noi lasciamo perdere facilmente.. sei abbastanza vicino per vedere che sei sull’altra parte del mondo per me..

puoi aiutarmi.. puoi farmi andare.. e puoi continuare ad amarmi quando non puoi vedermi..

kt tunstall

radio message..againultima modifica: 2007-11-24T00:30:00+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “radio message..again

  1. Ciao es!!!
    So che è un pò che nn mi faccio sentire…in molti me lo hanno fatto anche notare!!! Ne sono successe tante in questo ultimo periodo! Diciamo che il motivo principale per cui nn ho neppure più aggiornato il mio blog è il lavoro. Insieme a due miei amici ho fondato un’associazione di stampa e messo su un quotidiano on-line. Si chiama http://www.agorapress.it, se ti capita e ti va di farci un salto…mi fa piacere. Va aggiornato sempre e mi impagna moltissimo…Ora tra l’altro, vorremmo anche allegarci un giornalino cartaceo…quindi…insomma
    sono sommersa dal lavoro. Per quanto riguarda, invece, il lato personale…la
    situazione diciamo che è stabile, ogni tanto ci sono degli alti e bassi, ma in
    sostanza non è cambiato nulla per me. Cerco di non pensarci, ma…è difficile.
    Tu come stai? Come va? ke mi racconti di bello? Ci sono delle news nuove?
    Ci sentiamo presto! Bye Bye 🙂

Lascia un commento