di un’invasione

.. e stavo bene fino a qlk ora fa..
credo ke qsti ultimi giorni siano stati abbastanza sereni.. o qnt meno.. ho pensato poco.. nn so se x volontà o x mancanza di tempo.. so ke dormo tanto.. ke riesco un po’ a studiare.. e ke nn voglio entrare in stupide paranoie.. e mi riesce!.. forse xkè se guardo avanti so ke qlcs inevitabilmente cambierà.. e da un po’ di tempo nn credo più ke cambierà in negativo!.. o forse non lo credo più x vivere meglio adesso..
cmq.. ora so ke all’improvviso.. mentre ero in giro con amici.. sn stata invasa!
mi succede sempre così.. dopo un periodo ke sto bene.. mi scende un’aria addosso ke mi porta a credere di aver vissuto in un’illusione.. ke anke se sn circondata da xsone.. vekkie o nuove.. anke se accadono eventi.. piccoli o grandi.. alla fine dei conti.. non cambia poi molto.. ed io sono sempre sola.. e se nn ho dentro qllo spirito ke mi porta a non sentirlo come un peso.. divento triste.. anche perchè non sopporto ammettere ke il mio umore dipende dagli altri.. da cosa mi dicono e da come mi guardano..
xò poi penso anke ke avere qlcn.. ha anke tanti lati negativi.. o cmq aspetti ke io ora non mi sento in grado di affrontare.. e ke a dire il vero.. non so se lo sarò mai..
ma ora è meglio ke non scavi troppo a fondo..
meglio ke kiuda gli okki e riposi la mente.. almeno qlla cosciente..
domani è una giornata piena.. e sxo di ritornare a letto soddisfatta! (cioè..sxo di riuscire a studiare.. e quindi a fare un piccolo passo avanti)

di un’invasioneultima modifica: 2008-01-21T00:45:00+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento