in un momento di pausa

sbucciare una mela tentando di fare una luuuunga striscia di buccia!
lo faccio da qlk tempo.. il pomeriggio! forse più per tentare di riuscirci che non per mangiare la mela in sè.. in realtà lo faccio x calmare la mia fame nervosa.. xkè come fa passare la fame la mela niente riesce.. eppure ultimamente fame nervosa non è.. ma devo anche alzare ogni tanto il sedere da questa sedia e vedere una cosa diversa da un monitor e fogli su fogli stampati in piccolo x non sprecare troppa carta!!.. e così.. così vado in cucina.. e in cucina c’è la perdizione!.. per qualche tempo mi bastava pensare al senso di colpa che avrei avuto dopo per non mangiare.. oltre che c’è stato un lungo periodo che non avevo proprio voglia (il primo della mia vita.. e sxo non l’ultimo!!).. e si! ora a posteriori posso dire che era l’amore! ho sperimentato anche io che l’amore fa passare la fame!
quindi ora non c’è più l’amore???.. beh diciamo che c’è altro! c’è la tesi!.. e a quanto pare ultimamente vince alla grande la tesi.. ma non ho tutta io la colpa.. se di colpe si può parlare!
cmq.. tornando alla mela.. mentre la sbuccio accuratamente penso a un desiderio.. e mi dico.. se spezzo la buccia non si avvera.. se arrivo alla fine.. che poi qsta fine è difficile!! un po’ sopra e un po’ sotto dei pezzetti di buccia restano!.. quindi il desiderio?.. si avvera o non si avvera??
prima per questo genere di cose usavo il tiro a segno.. solo che è caduto!!.. e a casa mia si sa che rotta una cosa.. resta rotta.. e che messa una cosa momentaneamente lì x caso al suo posto ci resta! in pratica ci hanno poggiato (xkè è risaputo che la mia stanza non è poi tanto mia) un coso dell’ikea!.. cioè tanti cerchietti legati tra loro a formare un tappeto di cerchietti appendibile dove, secondo ikea, si dovrebbero mettere calzini cravatte cinte.. solo ke io nn sn uomo!!!… quindi ci sono solo cinte e sciarpe e pascmine (si scrive così??).. e non si capisce niente!.. e niente si trova!!.. no.. non è x nulla funzionale! senza contare che qst coso andrebbe nell’armanio e non al muro!.. tanto meno al muro della “mia” stanza!!
però potrei usare le freccette x centrare i buchi vuoti! scegliere un desiderio per ogni cerchietto e vedere ke desiderio mi si avvera!!.. mi sa che così è troppo facile.. e poi il muro?? beh.. il muro è già tempestato di buchetti!!
ma cm’è che sono arrivata ai buchi nel muro??!?!

 

pausa finita!  =(

in un momento di pausaultima modifica: 2008-03-19T19:30:00+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “in un momento di pausa

  1. Carina l’idea della mela! 🙂 In effetti ognuno trova i suoi escamotage pr resistere alla fame… Io qualche anno fa me ero andata in fissa con il pompelmo rosa… Ormai era divenato un rituale, lo sbucciavo tutto quanto e poi prima di mangiarlo dovevo togliere tutte le pellicine bianche degli spicchi, lasciandoli nudi e belli grumosetti.. hanno una trama al loro interno che è uno spettacolo 😀

Lascia un commento