traccia..

“questa cosa dei sondaggi è simpatica..
ed anche qst tuo vivere al “limite” può affascinare..
solo che la maggior parte della gente è stronza! sembra che voti x vedere dove tu sei capace di arrivare.. non vota mettendosi nei tuoi panni.. d’altronde nn lo fa normalmente, considerare come ci si potrebbe sentire dico, figuriamoci con un estraneo del blog!

poi se lo fai.. beh forse il tuo concetto di “vivere” è molto “forte”.. e forse ti è più difficile essere soddisfatto.. e così vai alla ricerca di qlcs ke ti accenda..
boh.. forse sbaglio..
cmq.. non ti giudico..
ognuno è a modo suo!.. l’importante è ke non fai male a nessuno!.. e a te stesso.. se ti vuoi bene.. ma io sn certa ke te ne vuoi!

ad ogni modo.. egocentrico lo sei! =P
ma anche curioso di sapere com’è la gente!

e di strano.. si, sei strano!.. ma x me strano vuol dire originale! fuori dalla norma! non è una cosa negativa anzi.. solo basta non esagerare troppo!”

traccia..ultima modifica: 2008-05-08T17:20:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “traccia..

  1. di certo nn parla d me…m piace risp ai sondaggi,sn iskritto ad 1 paio d società ke periodikamente m mandano i loro sondaggi.
    Nn m sento egocentriko,sn molto kurioso d sapere kom’è la gente..
    X certi versi m posso anke definire strano.
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh forse è riferito a quel sondaggio d quell’amika tua (aeneida)…boh,cmq nn si parla d me in questo post,nn vedo peraltro xkè sarebbe dovuto essere il kontrario….buona giornata

Lascia un commento