di discorsi..

e ieri mi sono di nuovo persa tra quei segni bianchi.. ogni volta è un effetto diverso eppure scaturisce sempre lo stesso desiderio.. desiderio di unione.. e matura anche sempre la stessa idea.. idea di inadeguatezza..

 

poi sono andata al mare con un’amica.. io e lei e i nostri discorsi.. qualche nuvola e un leggero vento..
“la coppia è la fine dell’amore”.. lei pensa.. è solo un “contratto” che serve ad assicurarci che il giorno dopo quel qualcuno ci sarà e non saremo soli.. solo che poi implica tante altre cose.. concialiare due vite diverse è impossibile solo con l’amore.. occorrono tante altre “cose”.. per lei..
si dovrebbe vivere l’amore diversamente.. ma come??.. giorno x giorno scegliendosi ogni volta??.. ma forse così è pure stressante.. ho anche pensato a relazioni con data di scadenza fissata a priori..!!

 

a lei dicono sia cinica… io dico che sono confusa.. (come sempre)

 

f83d4fc517cc91b7111c6821fe884149.jpg

 

 

il fatto è.. è che è  c o s ì  d i f f i c i l e ! ! !

di discorsi..ultima modifica: 2008-05-11T17:12:57+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “di discorsi..

  1. Non sono d’accordo con la tua amica, la coppia non è la fine dell’amore solo che a volte raggiunto un traguardo apparente si da tutto per scontato quando non si dovrebbe.
    Semmai la difficoltà più grande è voler ricercare in continuazione quell’emozione iniziale di cui tu parli in un post precedente e non trovarla più. La vita senza emozioni non avrebbe nessun sapore però è anche vero che la vita è fatta soprattutto di ordinarietà e prima di tutto bisogna accettare questo. Jack

  2. simpaticissima l’idea delle relazioni a skadenza….”da terminare entro” o “da terminare preferibilmente entro”….nn m sembra poi una kattiva idea….se si vuole kontinuare dopo la skadenza,lo si fa a proprio riskio e perikolo,proprio kome quando s decide d mangiare 1 prodotto skaduto….si,questa idea m piace troppo

  3. ciao!!!!il tempo per linkarti lo trovo!!!è vero che il blog mi porta via tanto tempo!!!ma piu simo,meglio è!!!!!le notizie devono arrivare fra di noi!!!per sapere dove andare a firmare ti consiglio di andare sul blog di grillo!!http://www.beppegrillo.it/
    dopo ogni post,ci sono le informazioni che trovi!!!!con 2 milioni di firme il sistema iniziera a tremare!!!!v day!!!!è molto importante partecipare!!!!ti vado a linkare!!!!se hai bisogno di altre informazioni,o di qualsiasi altro problema ,il blog è a disposizione di tutti!!!!ciao,a presto!!!

Lascia un commento