la rima con le gocciole

maledette… GOCCIOLE!!!

 

eh si.. ancora una volta in offerta.. ancora una volta in casa.. e ancora una volta le ho mangiate come pop corn!! uff!!

ora sn piena… con i sensi di colpa e con la voglia di coccole (che fa pure rima con gocciole!!!) che non mi è passata x niente!!

 

comunque ora sono sul letto.. sfinita!! una giornata calda e intensa è stata.. ma qualche pensiero qua e là ovviamente nn poteva non esserci…

 

e così ho ripensato alle strade.. alla mia e a quella altrui che ho incrociato, che incrocio e che incrocerò… all’agire e allo stare ferma.. al parlare e al restare in silenzio.. a comandare e al lasciare andare.. a ciò che è stato e a come mi chiedevo che sarebbe stato il domani che è già oggi.. a come sono cambiata.. a come mi sono rassegnata.. a come ho compreso.. a come i miei rapporti si sono evoluti.. a come vorrei gridare il mio disappunto ad alcune persone.. e a come mi trattengo.. a come sarà ancora dopodomani.. al letto in cui dormirò.. al mattino che troverò.. a chi troverò aprendo gli occhi.. a ciò di cui avrei bisogno adesso.. a cosa sento e a come sia così lontano da ciò ke esiste davvero.. alle cose semplici che complico.. e alle cose difficili che prendo alla leggera.. alle comunicazioni.. di ogni sorta.. a ciò che trasmetto e che vorrei trasmettere.. ma nn riesco.. a ciò che cerco.. e a ciò che non trovo.. alle mie abitudini e alle persone che perderò quando cambiranno.. e alle nuove che ancora non immagino.. ai miei luoghi.. alle mie future montagne e al mio placido mare azzurro.. ai miei sogni sospesi.. e ai cuori che nn distruggo.. e al mio che autodistruggo.. al suono della batteria di una canzone che mi riempie e a domani che mi attende… un viaggio, le amiche e il sole.. cosa potrei desiderare di più??!

la rima con le goccioleultima modifica: 2008-05-30T23:15:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento