UDITE!! UDITE!!

popolo della blog life…!! ho bisogno di un consiglio!.. serio!.. molto serio!!

 

tra qualche giorno partirò!.. mi attendono all’incirca 12 ore di viaggio (tra andata e ritorno).. in treno.. da sola.. ed ho bisogno di un libro!.. domani spero di riuscire ad andare in libreria.. che mi suggerite??!

 

deve essere uno di quei libri (non mattoni possibilmente) che ti prendono e ti portano via annullando la realtà circostante e che ti immergono totalmente in un altro pianeta!.. questo sia perchè ne ho proprio voglia e sia perchè devo farmi passare queste 12 ore.. con tutto l’amore che ho per la musica e i vari giga a disposizione che ho nel lettore.. 12 ore con le cuffie mi sembrano esagerate e la settimana enigmistica non mi pare il caso!

 

quindi prego a tutti coloro che passano di qui.. di lasciare un titolo di libro con autore che pensino risponda alle mie esigenze.. accetto anche i commenti anonimi, ovvio!!.. conterò le visite.. se non sono uguali al numero di commenti.. prenderò provvedimenti!! (ahahahah)  =P

UDITE!! UDITE!!ultima modifica: 2008-06-06T19:05:18+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “UDITE!! UDITE!!

  1. Prova “Il biglietto vincente” di David Baldacci Ford. “E’ un thriller dai colori forti che avvince e diverte senza cedimenti o cali di tensione”…
    Si trova anche in formato pocket, è Mondadori e se sono riuscita io a leggere 577 pagine senza fermarmi e senza stancarmi, vuol dire che qualche merito lo possiede!;) Buon viaggio…Sailed

Lascia un commento