sott’acqua

nonostante i miei sforzi.. non riesco proprio a star sola.. da che io ricordi.. ho sempre avuto un pensiero.. che sarà stato stupido, infantile, ossessivo.. una chimera.. o un sogno.. ma.. sempre.. un pensiero.. mi ha fatto compagnia..

 

e più desidero non aver bisogno degli altri.. e più non posso farne a meno.. mi lego anche qnd nn dovrei.. anche qnd non ha senso.. i legami sono dipendenze e aspettative ed io odio le dipendenze e odio le delusioni che derivano dalle aspettative..

 

e sono sola.. anche qnd nn sono sola.. non ci credo a jovanotti io!

e non sopporto questo aver bisogno di non sentirsi soli!.. proprio non lo sopporto! 

 

e poi.. poi non faccio che invidiare gli altri!.. e credere che siano migliori.. e che vivano meglio.. anche se so che ciò dipende dalla scarsa stima che ho di me.. è che non sono migliori ma diversi.. ma non sempre riesco a convincermene.. vorrei vivere molte vite.. eppure nessuna.. già una spesso mi pesa così tanto..

 

..sono arrivata a sperare che quell’azienda internazionale mi prenda davvero.. così mi succhia la vita.. ed io non esisto più.. ma allo stesso tempo la mia vita avrebbe un senso.. contribuire all’arricchimento dei soci proprietari dell’azienza..

 

e si.. stasera è così… triste e amara..

 

è solo che.. che vorrei non essere turbata da niente e nessuno…

 

è solo che.. che vorrei stare bene..

sott’acquaultima modifica: 2008-06-23T22:10:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “sott’acqua

  1. Il lavoro è molto importante ma ti assicuro che è e sarà sempre solo un aspetto della tua vita.
    Jovanotti non ha ne torto ne ragione, se guardiamo all’esterno di noi stessi non siamo soli ma se guardiamo verso noi stessi siamo soli. Jack

  2. ciao Es…..intanti t aguguro ke x il lavoro vada bene….x quanto riguarda la dipendenza…beh,anke i kontatti ke hai in lista sn una certa dipendenza, ke poi siano anke delle aspettative,la vedo una kosa normale….xkè dovresti essere diversa dagli altri?…tt noi abbiamo dipendenze e aspettative e nn c kredo x nulla ke nn averne t farebbe stare bene….

Lascia un commento