recente.mente

oggi verso le 14 il termometro della mia auto non era impazzito come fa di solito di questi tempi indicando “pericolo ghiaccio!”.. ma indicava ben 44 gradi.. e, non so perchè, ma gli credevo!!

 

 

..non sto pensando molto di recente..

 

..mi riferisco a quel mio modo di pensare un po’ deleterio.. certo qualche stato d’animo nuovo c’è.. ovviamente..! ma credo sia ancora piccolo.. piccolo rispetto a quelli belli grandi e nuovi che mi attendono..

 

ieri sera ero.. ero scazzata! (non a caso il mio nome tra amiche è proprio skazzo!).. non volevo fare niente.. anzi neppure il niente.. volevo.. volevo un time-out!.. di tempo e di spazio.. di mente e di cuore.. ma ovviamente non è stato possibile..

 

di tutta questa storia dell’andare a vivere a roma.. che ancora non ho quasi per nulla realizzato per bene.. credo che adesso.. ..a preoccuparmi sia forse più quello che lascio (che so bene cos’è..) che quello a cui vado incontro (che non so affatto com’è..)..

 

rilassati!“.. mi dicono..
mi dicono poi che in realtà non lascio nulla e che le persone a cui voglio bene saranno sempre con me..

nessun luogo è lontano“.. già!

 

e poi ho un sacco di mezzi di comunicazione.. quindi non perdo nulla.. davvero! e quello che eventualmente lascio dietro è qualcosa che perderei in ogni caso perchè forse non è di grande importanza..

 

la distanza non conta..

 

frase fatta o frase vera?.. frase di consolazione?!
o forse sono altri tipi di distanza che mi preoccupano.. che mi confondono..

 

si dice anche che solo i legami veri e forti sono quelli che durano.. solo che lo sai sempre dopo.. e intanto ci stai male o semplicemente non te ne accorgi..
e i limiti?!.. quando e come e se e quanto chiamare e chiedere “come stai?”.. capire se ciò che coltivi vuole crescere.. i miei limiti sono troppo corti o esagerati?.. come faccio a misurarli?! e se li misurassi.. come faccio a sapere che misura è giusta?!.. e le condizioni circostanti?.. come e qnt influiscono?!.. c’è da perdersi a ragionare.. quando forse è sbagliato tutto proprio a priori.. cioè.. non è questione di ragione!!

 

di recente ho desiderato non avere alcun legame.. xkè so come mi fanno sentire.. e poi xkè in fondo speravo di partire.. ma, invece, questi maledetti.. si sono creati da soli..!! al di là di ogni mia volontà!.. e una volta creati poi.. non si può neppure decidere che farne.. sembrano avere un’esistenza autonoma e incomprensibile.. e solo il Tempo.. un giorno.. te lo spiegherà..

 

no no.. non ci voglio pensare di più.. nè a questo nè ad altro.. già.. quell’altro.. come il vento.. o forse il vento sono io??!??!

recente.menteultima modifica: 2008-07-01T15:45:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “recente.mente

  1. oggi pom,accendendo il pc e entrando nella sezione Blog x skrivere sul mio blog musicale,l’okkio m kade sul post messo in evidenza nella sezione “blog live”….parlava d temperature d 44° ecc ecc……….maròòòòòòòòòò era il tuo

Lascia un commento