l’incontro

ho fatto uno strano incontro oggi.. un incontro che mi ha abbastanza turbata.. sconvolta.. e che mi ha messo in testa un dubbio a cui non avevo mai pensato seriamente:

 

e se non fossi normale?!.. cioè.. se fossi nevrotica.. pazza?! soffro di crisi paranoico-ossessive.. disturbi della personalità.. ho problemi col sonno.. e a relazionarmi con gli altri.. altri come nutrimento a cui sono allergica.. e poi nn sto bene io.. vado in tilt..

 

forse sto esagerando.. anche l’esagerazione è un sintomo?!
ho manie.. ascolto sempre la stessa musica.. mi piace dondolarmi..

 

forse ho davvero bisogno di uno psicoterapeuta!?!

l’incontroultima modifica: 2008-07-03T17:46:24+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “l’incontro

  1. magari ki aveva bisogno di un psicoterapeuta era l’altra xsona…un inkontro prevede almeno uno “skontro” kon qualkun altro….xkè pensare ke era “strano” solo xkè c’eri tu?….weeeeeeeeeeeeeeeeeee nn sopravvalutartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (skerzo,of course)
    Cmq askolto molto spesso la stesa musica anke io

  2. il primo sintomo di sanità…è quello di chiedersi se si è pazzi…..
    per quanto riguarda la questione musicale non esistono regole fisse, ma qualcosa si può dire…chi ascolta pochi generi musicali è una persona normalmente poco curiosa e questo, secondo il modesto parere è sempre un limite, questo da origine poi ad un certo tipo di inquadramento culturale della persona, e non caratteriale, poi alla fine c’è il discorso delle emozioni….ognuno percepisce la musica con il suo grado di sensibilità…io, non spesso, ma per alcuni dischi ho pianto d’emozione, pur alle volte nno capendo una parola dei testi, ma scoprendo poi, con la loro traduzione, che mi avevano emozionato perchè in qualche maniera parlavano di me….questa è una cosa che mi spaventa….

Lascia un commento