deve essere..

uff!.. è un continuo convincersi di una cosa e ricadere nel suo contrario!!.. far sapere o lasciar andare.. sentire o imporsi di smettere.. sciogliere il dubbio o viverci dentro.. smuovere bruscamente o far cambiare lentamente.. capire o continuare a ignorare..

 

?!?!?!?

 

deve essere che io vivo male.. si perchè non sto quasi mai bene! a volte credo di capire come dovrei vivere.. però poi applicare la teoria su me stessa..!! senza contare che poi mi rendo conto di come la mia teoria vari nel tempo.. ed anche se riuscissi ad “aggiornarmi”.. non starei mai al passo con la novità!

 

si.. devo essere lenta!.. qui tutto evolve così in fretta.. persone, legami, situazioni e luoghi.. io non faccio in tempo!! forse mi perdo nei dettagli.. o forse vorrei così vivere tutto e tutti intensamente cercando di non perdere nulla che finisce che invece mi perdo tutto e non godo di niente!!.. e resto io con i miei mega punti interrogativi che ingombrano il mio cervello..

 

e poi c’è il piano della ragione e quello dell’istinto e quello dei sentimenti!.. mi chiedo se andranno mai di pari passo!.. ognuno se ne sbatte dell’altro e fà vita a sè stante.. e a rimetterci ovviamente sono io!! che, come è ormai risaputo, sono la personificazione della confusione e della contraddizione!!.. fossi nell’antichità.. mi inventerei una dea così!! =P sarei sua sacerdotessa!! (ommioddio!)

 

ecco!.. qst è un tipico esempio di come la mia mente sia disordinata!!.. non ho la più pallida idea dell’associazione di concetti che ho fatto..!! a volte.. cioè.. spesso.. mi preoccupo!! se poi ci aggiungo il fatto che vorrei metter fuori certe cose e me ne escono altre… (ma mi sa che questo è un po’ più comune..) ma io mi chiedo.. perchè non mi esce quello che vorrei che mi uscisse e invece esce quello che non ho propriamente rimuginato ma che la tastiera fa nascere crescere uscire e finire qui?!

 

deve essere..ultima modifica: 2008-07-10T14:35:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “deve essere..

  1. Ciao!! Simpatico ponyboy vero? :))…Vedo che stai sempre a far baruffa con te stessa :P, non cambi proprio mai :)) …ti seguo spesso sul blog e cominciavo a pensare che il caldo, anche da te, inizia a farsi sentire :P… a parte gli scherzi come stai? hai finito gli studi? ti leggo sul blog..Ciao ciao

Lascia un commento