deve essere.. (ancora)

mmmm.. credo di si.. deve essere così.. mi lascio affascinare da chi è lontano e irragiungibile!!.. credo che ciò che più mi fa innamorare di una persona sia il suo modo di sentire e il suo modo di esternare questo sentire.. forse x qst rimango incantata da chi sa suonare.. o scrivere.. (delle arti, infatti.. queste sono le mie preferite!) ed è poi quando questo modo di sentire è vicino al mio… o ancora più forte del mio.. beh quando lo trovo.. vorrei non perderlo.. non lasciarmelo sfuggire.. ma invece..

 

è così raro trovare persone così.. almeno nella mia città.. si.. mi illudo che sia questa la ragione.. ma in fondo potrò presto confermarla o smentirla.. no?

 

deve essere poi che voglio restare nella memoria dei bei ricordi.. di quelli che lasciano tenerezza.. mi basterebbe un angoletto.. certo meglio sarebbe se restassi tra le cose reali..

 

a volte.. se mi concentro bene a pensare quasi avverto emozioni vere.. molto vere.. questione di frazioni di secondo.. purtroppo.. ma poi se fossero davvero vere sarei capace di sopportarle?!

 

ho sempre quella odiosa e fottuta paura di perdere persone che non vorrei.. e una volta dicevo “mi raccomando.. non sparire!”.. ora non lo dico più.. tanto si sparisce lo stesso.. ma almeno non mi becco quel “noooo.. non sparisco!!!” senza senso.. e poi mi chiedo se forse non dovrei essere io… cioè a tentare di non sparire.. solo che poi.. quando le strade si dividono troppo è difficile non perdersi.. ed io temo sempre.. sempre.. di essere di troppo!! dicono poi.. “dipende dal legame”.. mah!.. se è così.. i miei legami sono piuttosto fragili allora.. almeno certi.. certi che vorrei più forti ma.. la forza di un legame non la può fare una sola persona..

 

o io mi innamoro male o innamorarsi è una stupida fissazione limitante!!.. ed io odio i monopensieri che creano dipendenza e rendono ossessivi!.. sembra proprio una malattia!.. si.. una malattia..

 

vorrei lavarmi il cuore.. sbiancarlo.. togliere i colori sporchi di nero e.. o forse bianco è più vulnerabile?

 

..e se me lo vendessi??!

deve essere.. (ancora)ultima modifica: 2008-07-12T01:30:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “deve essere.. (ancora)

Lascia un commento